LA SCELTA È TUA
COMPLETAMENTE ELETTRICA (BEV)
Le nostre motorizzazioni completamente elettriche ma sofisticate garantiscono prestazioni elevate con zero emissioni dal terminale di scarico. Alimentata da due motori elettrici con una batteria che può essere ricaricata mediante la frenata rigenerativa e un punto di ricarica, l'auto elettrica rappresenta il futuro elettrizzante di Jaguar.
PHEV (PLUG-IN HYBRID)
Puoi passare comodamente dall'utilizzo del motore elettrico a quello a benzina, poiché le auto Plug-In Hybrid Jaguar offrono il meglio di entrambe le tecnologie. Sono perfette per gli spostamenti quotidiani azzerando le emissioni dal terminale di scarico in modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle) e possono essere ricaricate da fonti di alimentazione esterne e mediante la frenata rigenerativa.
BENZINA
Offrendo una guida dinamica e agile, la nostra nuova generazione di motori a benzina fa onore all'emblematica reattività su strada di Jaguar aggiungendo consumi di carburante ed emissioni di CO2 incredibilmente bassi.
MOTORI DIESEL
Più puliti che mai, i motori diesel Jaguar di oggi offrono una migliore efficienza del carburante con caratteristiche di coppia adatte per i terreni off-road e il traino. Si tratta di una combinazione che crea prestazioni affidabili sulle lunghe distanze.
QUAL È QUELLO GIUSTO PER TE?
Rispondi a cinque brevi domande sulle tue abitudini di guida per scoprire se la tua prossima auto sarà completamente elettrica, Ibrida Plug-In, Mild Hybrid, diesel o benzina.
VANTAGGI PRINCIPALI DI UN'AUTO COMPLETAMENTE ELETTRICA, PLUG-IN HYBRID, BENZINA E DIESEL
ZERO EMISSIONI
Azzerando le emissioni di CO2 dal terminale di scarico al punto di utilizzo e con un'autonomia di 470 km* per carica, con Jaguar I-PACE non solo il pieno costa meno, ma non ci sono emissioni di gas di scarico.
PRATICITÀ E ACCESSIBILITÀ
In molte città, le auto elettriche possono utilizzare corsie e parcheggi vietati alle altre auto. Inoltre sono esenti dalle imposte sulle emissioni.
INCENTIVI STATALI
Le auto elettriche possono beneficiare di incentivi statali o locali oppure offerti da aziende che sostengono il passaggio ai sistemi di propulsione più puliti esistenti. L'incentivo è spesso rappresentato da imposte significativamente inferiori rispetto a quelle fissate per le auto equivalenti a benzina o diesel.
BASSI COSTI DI GESTIONE
Il costo relativamente basso dell'elettricità fa sì che le auto elettriche siano più economiche da ricaricare. E grazie alla presenza di meno parti mobili da preservare nel sistema di propulsione, sono anche più economiche da mantenere.
UNA GUIDA PIÙ RAFFINATA
I modelli Plug-in Hybrid offrono una guida silenziosa nella modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle) con un passaggio lineare dal motore a benzina a quello elettrico e viceversa.
MAGGIORE EFFICIENZA
I modelli Plug-in Hybrid vantano livelli di CO2 ridotti e un azzeramento delle emissioni dal terminale di scarico in modalità completamente elettrica (Electric Vehicle). Il costo relativamente basso dell'elettricità rispetto a benzina e diesel fa sì che il rifornimento dei modelli PHEV sia molto più economico.
IL MEGLIO DI ENTRAMBI I MONDI
In modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle), i modelli Jaguar Plug‑in Hybrid vantano un'autonomia perfetta per la guida di tutti i giorni in città, il motore a benzina si mette in moto da solo durante i viaggi più lunghi.
CONFORME ALLE NORMATIVE EURO 6d E RDE2 (REAL DRIVING EMISSIONS)
Le nuove auto a benzina Jaguar sono conformi alle normative Euro 6d e RDE2 (Real Driving Emissions), riducendo notevolmente le emissioni in tutte le condizioni di guida.
UN'ESPERIENZA DI GUIDA DINAMICA
Con un'erogazione di potenza costante e reattiva, i motori a benzina Jaguar offrono l'esperienza di guida più esaltante. Una straordinaria combinazione di prestazioni superlative e suoni entusiasmanti a tutte le velocità.
BASSE EMISSIONI DI PARTICOLATO
I nostri motori a benzina più recenti sono dotati di filtri ad alta efficienza capaci di catturare e trattenere le particelle ultrafini quando vengono attraversati dai gas di scarico. Questo contribuisce ad abbassare la quantità di emissioni dal terminale di scarico rilasciate nell'atmosfera.
BASSE EMISSIONI DI CO2
I motori diesel di Jaguar producono circa il 15% in meno di emissioni di CO2 rispetto ai motori a benzina1. A partire dal 2002, la scelta di auto diesel da parte degli acquirenti ha determinato il rilascio nell'atmosfera di quasi 3 milioni di tonnellate in meno di CO2.
SCEGLI LA JAGUAR GIUSTA PER TE
Sei pronto a creare la Jaguar perfetta per il tuo stile di vita, il tuo stile di guida e le tue esigenze finanziarie? Scegli un'auto della nostra gamma per iniziare il tuo nuovo viaggio con Jaguar.
*Consumo di carburante: N/D. EMISSIONI DI CO2: 0 (g/km). Autonomia EV: fino a 470 km. I dati relativi all'autonomia di un'auto elettrica sono basati su un veicolo prodotto in serie su un percorso standard. L'autonomia raggiunta varia a seconda delle condizioni dell'auto e della batteria, del percorso effettivo, dell'ambiente e dello stile di guida. I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi all'autonomia, al consumo di energia e di carburante e alle emissioni di CO2 possono variare a seconda di fattori quali lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, il tipo di ruote e gli accessori.
1I dati relativi all'autonomia, al consumo di energia e di carburante e alle emissioni di CO2 possono variare a seconda di fattori quali lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, il tipo di ruote e gli accessori.