L'ESSENZA DELLA PERFEZIONE NEL MONDO DELLE CORSE

Creata dal team SV Bespoke presso Jaguar Special Vehicle Operations, nel Regno Unito, la Edition 1988 è prodotta in soli 394 esemplari, ciascuno dei quali è la perfetta incarnazione di strabiliante e moderna eleganza e pura potenza, caratteristiche tipiche di Jaguar.

SFIDA CONTINUA ALLE CONVENZIONI

Nel 1988, la Jaguar XJR-9, in grado di toccare i 386 km/h, ha fatto emozionare gli appassionati. Oggi, F-PACE SVR Edition 1988 continua a ridefinire l'arte del possibile.

DISTINTIVA ED EMOZIONANTE

La vernice Deep Midnight Amethyst con dettagli Sunset Gold e i cerchi forgiati in lega da 22" Champagne Gold della Edition 1988 sono un richiamo all'inconfondibile spirito della livrea da corsa della XJR-9.

UNA DI 394

F-PACE SVR Edition 1988 è prodotta in soli 394 esemplari. Un dettaglio ben evidente sui terminali del cruscotto "SV Bespoke".

Trattandosi del più speciale dei modelli F-PACE, la "R" del badge SVR, anziché essere rossa, è sostituita da un'elegante lettera con finitura nera. Le soglie d'ingresso illuminate con logo "Edition 1988" sono un ulteriore richiamo al posto di prestigio di Jaguar nel Gotha dell'automobilismo.

POTENZA SPORTIVA. DETTAGLI ELEGANTI.

Oltre al potentissimo motore Supercharged V8 5.0 litri da 550 CV, F-PACE SVR Edition 1988 presenta un'ampia gamma di funzioni utili e sofisticate. I sedili SVR Performance riscaldabili e rinfrescabili in pelle semi-anilina, gli inserti in fibra di carbonio e il tetto panoramico scorrevole garantiscono livelli di forma e funzionalità di livello assoluto.

LA TUA F-PACE SVR EDITION 1988

Per richiedere informazioni su quest'ultima edizione da collezione di Jaguar Special Vehicle Operations, contatta il centro specializzato SV locale.

SCOPRI DI PIÙ

Jaguar F-Pace

JAGUAR F-PACE SVR 575 EDITION

L'ultima Jaguar V8 è un SUV ad alte prestazioni senza eguali.

New SVR Logo

SPECIAL VEHICLE OPERATIONS

Il reparto che crea auto Jaguar esclusive con i massimi livelli di eleganza, prestazioni e tecnologia.