Jaguar Special Vehicle Operations.

SPECIAL VEHICLE OPERATIONS

Il reparto che crea auto Jaguar esclusive con i massimi livelli di eleganza, prestazioni e tecnologia.

SVO offre modelli unici, in edizione limitata per collezionisti e con allestimenti pregiati. Ogni auto vanta il meglio di Jaguar: prestazioni eccezionali, eleganza ineguagliata e tecnologia all'avanguardia.

I NOSTRI STABILIMENTI

Il reparto Special Vehicle Operations ha sede nel nostro Centro Tecnico di Warwickshire, in Inghilterra, uno stabilimento del valore di 20 milioni di sterline. Questa struttura produttiva specializzata rappresenta il centro d'eccellenza di Jaguar Land Rover e accoglie un team di 200 specialisti nel campo automobilistico. Il quartier generale di SVO, che si estende su una superficie di 20.000 m2, conta oltre 40 piattaforme di ispezione tecnica e un impianto di verniciatura di prim'ordine.

LA MASSIMA ESPRESSIONE DEL SUV AD ALTE PRESTAZIONI

Il nostro nuovo modello F-PACE SVR rappresenta un'entusiasmante evoluzione del modello standard, di cui riprende eleganza e praticità e ne esprime tutto il potenziale. Il motore V8 5.0 Supercharged, l'avanzata aerodinamica e i componenti mirati alle prestazioni rendono questo modello F-PACE il più veloce di sempre.

IL MODELLO JAGUAR PIÙ ESTREMO DI SEMPRE

Progettata per essere la berlina sportiva più entusiasmante del mondo, Project 8 nasconde al suo interno il leggendario motore V8 Supercharged di Jaguar, ma la sua velocità non è solo frutto di un'enorme potenza. L'aerodinamica da corsa insieme all'ampio utilizzo della fibra di carbonio e alla carrozzeria in alluminio leggero fanno di Project 8 il modello Jaguar più vivace di sempre.

SERVIZI SV

SV SU INSTAGRAM

Segui @JaguarSV per non perderti le foto, i video e le storie più recenti sui modelli Jaguar più esclusivi al mondo.

JAGUAR I-PACE eTROPHY

FINO A 20 I-PACE. 10 GARE.
UN SOLO VINCITORE.

Progettato e realizzato da Special Vehicle Operations, il Jaguar I‑PACE eTROPHY è l'ultimo emozionante capitolo della nostra corsa per l'innovazione.