Praticità e sicurezza. Le funzioni di sicurezza della tua Jaguar sono una combinazione perfetta di tecnologia di bordo e app Remote connesse.

EMERGENZE E ASSISTENZA STRADALE

Questi servizi richiedono un account InControl1 attivo e un abbonamento Remote2.

Image of Assistance Call button inside Jaguar vehicle

FARE UNA CHIAMATA DI ASSISTENZA OTTIMIZZATA

1. In caso di guasto o incidente, premi e rilascia il copripulsante situato sul lato sinistro della console del padiglione.

 

2. Premi il pulsante per 2 secondi per avviare una chiamata all'assistenza Jaguar.3

 

3. La chiamata è connessa quando è possibile udire l'addetto all'assistenza Jaguar. La posizione dell'auto verrà inviata automaticamente al team Jaguar, che invierà assistenza stradale o ti metterà in contatto con Jaguar Accident Assistance secondo necessità.

 

4. Riposiziona il copripulsante dopo l'uso. 

Image of Emergency SOS Call button inside Jaguar vehicle

FARE UNA CHIAMATA SOS DI EMERGENZA

1. In caso di situazione di emergenza, premi e rilascia il copripulsante situato sul lato destro della console del padiglione.

 

2. Premi il pulsante per 2 secondi per avviare una chiamata di emergenza.3

 

3. La chiamata è connessa quando è possibile udire il team di risposta alle emergenze. La posizione dell'auto verrà inviata automaticamente al team di risposta alle emergenze.

 

4. Riposiziona il copripulsante dopo l'uso. 

FUNZIONI DI SECURE TRACKER E SECURE TRACKER PRO

Questi servizi richiedono un account InControl attivo e un abbonamento a Secure Tracker o Secure Tracker Pro.

Notification alert in device

ALLARME FURTO

Se si attiva l'allarme furto dell'auto, viene visualizzata una schermata di allarme sull'app Remote o riceverai un SMS. Per ragioni di sicurezza, tutte le funzioni sull'app Remote saranno disattivate. 

 

Secure Tracker Pro integra la tecnologia di autenticazione nel portachiavi, impedendo l'avvio dell'auto mediante chiavi non autorizzate. 

Notification alert in device

GUARDIAN MODE

Avvisandoti di qualsiasi interazione non autorizzata con l'auto, Guardian Mode ti offre una tranquillità superiore ovunque ti trovi.

 

Per attivare Guardian Mode tramite l'app Remote, è sufficiente selezionare il pulsante "Sicurezza" dalla home page > interruttore per selezionare "Guardian Mode" e attivarla. Se si verificano avvisi durante un periodo di tempo selezionato, verrà inviata una notifica direttamente al tuo cellulare.

 

* Attualmente disponibile solo in alcuni mercati

PRIMA DI TRASPORTARE O ESEGUIRE INTERVENTI DI MANUTENZIONE SULL'AUTO

Transport mode

MODALITÀ TRASPORTO*

Traina o trasporta l'auto senza che venga attivato un allarme furto. Attivata dall'app Remote o dal sito Web My Jaguar InControl, la modalità Trasporto disattiva le notifiche automatiche di furto per 10 ore a motore spento.

La modalità Trasporto può essere impostata per un periodo di tempo prestabilito fino a un massimo di 72 ore.

service mode

MODALITÀ ASSISTENZA*

La modalità Assistenza deve essere attivata quando l'auto viene portata in assistenza, per evitare che si attivi l'allarme furto. La modalità Assistenza può essere attivata dall'app per smartphone Remote o dal sito Web My Jaguar InControl. Dopo averla attivata, l'auto non invia le notifiche di furto automatiche per 10 ore.

 

La modalità Assistenza può essere impostata per un periodo di tempo prestabilito fino a un massimo di 72 ore.

ATTIVA IL TUO ACCOUNT INCONTROL

Per usufruire dei servizi connessi e degli abbonamenti Jaguar, devi prima configurare il sistema di informazione e intrattenimento e creare un account InControl.

ATTIVA IL TUO ACCOUNT INCONTROL

Per usufruire dei servizi connessi e degli abbonamenti Jaguar, devi prima configurare il sistema di informazione e intrattenimento e creare un account InControl.

*Se l'auto deve rimanere nella modalità Trasporto o Assistenza per più di 10 ore, contatta il call center che si occupa del monitoraggio per richiedere assistenza.

 

1Le funzioni di InControl e la relativa disponibilità dipendono dal mercato di riferimento. Rivolgiti al tuo Concessionario di fiducia per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate. I termini e le condizioni completi sono disponibili qui.

 

2Account InControl richiesto. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.

  

3In base alla connettività di rete

 

4Sono richiesti un abbonamento InControl Remote, Secure Tracker o Secure Tracker Pro e un account InControl. I servizi Secure Tracker e Secure Tracker Pro richiedono l'attivazione e che l'auto si trovi in un'area con copertura di rete. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.

 

Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.

  

Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.

  

Solo smartphone compatibili.