MODALITÀ DI GUIDA DELLE AUTO ELECTRIC HYBRID

Scopri le modalità che ti consentono di viaggiare nel modo migliore.

Infotainment touch screen display of Jaguar

MODALITÀ HYBRID

La modalità di guida predefinita assegna automaticamente la priorità all'alimentazione elettrica, a meno che non sia necessaria la potenza aggiuntiva del motore o che la batteria non sia scarica.

Infotainment touch screen display of Jaguar

MODALITÀ ELECTRIC VEHICLE (EV)

Selezionata manualmente tramite un pulsante sulla console, la modalità EV ottimizza il tempo trascorso utilizzando l'alimentazione elettrica. Il sistema attiverà il motore solo se è richiesta la massima potenza.

OTTIMIZZARE IL CONSUMO DI CARBURANTE

Quando è attiva la modalità di guida standard (Hybrid), è possibile ottimizzare i consumi di carburante o la carica della batteria utilizzando una delle due funzioni alternative per la gestione della carica:

Infotainment touch screen display of Jaguar

FUNZIONE SAVE

Selezionabile manualmente dal touch screen dell'auto, la funzione SAVE impedisce che la carica della batteria scenda al di sotto del livello selezionato. Ciò consente di viaggiare in modo silenzioso e senza emissioni dal terminale di scarico nella fase successiva del viaggio.

JDX car navigation map in touch screen display

FUNZIONE DI OTTIMIZZAZIONE PREDITTIVA DELL'ENERGIA (PEO)

L'inserimento di una destinazione nel sistema di navigazione attiva automaticamente la funzione PEO dell'auto. Utilizzando dati geografici per realizzare una predizione del percorso scelto, PEO alterna in modo intelligente il motore elettrico al motore a benzina per ottimizzare i consumi durante tutto il viaggio. In questo modo si riducono inoltre le emissioni del terminale di scarico in aree urbane.

ULTERIORE ASSISTENZA

Jaguar I Pace car charging close up view

ISTRUZIONI DI RICARICA

Scopri i semplici passaggi per ricaricare l'auto a casa o a destinazione.

JDX car charging application in device

IMPOSTAZIONE

Per sfruttare al massimo le funzionalità e le caratteristiche chiave della tua auto, il primo passo è collegarsi al sistema di infotainment e impostare i controlli remoti da smartphone.