Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

SECURE TRACKER

In caso di allarme furto automatico attivato dall'auto, Secure Tracker avverte te e il call center che si occupa del monitoraggio. Per gestire gli avvisi, leggere le informazioni.

ALLARME FURTO

Se si attiva l'allarme furto dell'auto, viene visualizzata una schermata di allarme. L'allarme è visibile sia in InControl Remote App che sul sito Web di InControl. Contattare il call center che si occupa del monitoraggio, come indicato nella schermata dell'allarme. Per ragioni di sicurezza, tutte le funzioni del sito Web e l'app saranno disattivate.

MODALITÀ TRASPORTO*

La modalità Trasporto ti consente di caricare l'auto su un rimorchio o un treno o di trainarla senza che si attivi l'allarme furto. Può essere attivata dall'app per smartphone Remote o dal sito Web di InControl. Dopo avere attivato la modalità, se viene spostata a motore spento, l'auto non invia più le notifiche di furto automatiche per 10 ore. Tutte le altre notifiche automatiche di furto (scollegamento della batteria, manomissione dell'antenna TCU/GSM/GPS) rimangono attive.

MODALITÀ ASSISTENZA*

La modalità Assistenza deve essere attivata quando l'auto viene portata in assistenza, per evitare che si attivi l'allarme furto. La modalità Assistenza può essere attivata dall'app per smartphone Remote o dal sito Web di InControl. Dopo averla attivata, l'auto non invia le notifiche di furto automatiche per 10 ore.

ASSISTENZA PER JAGUAR INCONTROL

IL SITO WEB MY JAGUAR INCONTROL

Registrati e accedi a My Jaguar InControl per personalizzare le tue preferenze e gestire le tue funzioni di InControl.

ASSISTENZA PER JAGUAR INCONTROL

Saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda o fornirti ulteriori informazioni su Jaguar InControl.

TERMINI E CONDIZIONI

Accedi ai documenti dei termini e condizioni e dell'informativa sulla privacy di Jaguar InControl.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Jaguar locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Alcune funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.

*Se l'auto deve rimanere nella modalità Trasporto o Assistenza per più di 10 ore, contattare il call center che si occupa del monitoraggio per richiedere assistenza.