Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

ATTIVA PROTECT

ATTIVA JAGUAR PROTECT

Per utilizzare i servizi InControl, devi attivare i servizi InControl che hai già acquistato.

REGISTRAZIONE DI INCONTROL DA PARTE DEL CONCESSIONARIO

Fai clic sul collegamento nell'email inviata dal concessionario, che ti porta al sito Web, e segui i semplici passaggi riportati sullo schermo.

Se non hai ricevuto l'email di attivazione dal concessionario, controlla la cartella della posta indesiderata o contatta il concessionario.

AUTO-REGISTRAZIONE PER INCONTROL

Se il tuo concessionario non ha registrato un account a tuo nome, esegui la semplice procedura di registrazione per registrarti, connetterti e attivare InControl.

Prima di iniziare, assicurati di avere accesso all'auto, che l'auto sia parcheggiata all'esterno in un'area che abbia una buona copertura di rete e di avere a disposizione il numero di targa.

È necessario disporre anche del VIN (numero di identificazione dell'auto), riportato sul lato sinistro del parabrezza o sul manuale dell'utente.

FASE 1

Visita il sito Web My Jaguar InControl e crea un account inserendo il tuo indirizzo email, per consentirci di inviarti l'email di registrazione. Fai clic sul collegamento sicuro nell'email e segui le istruzioni di configurazione visualizzate sullo schermo.

FASE 2

Ti verrà quindi chiesto di collegare la tua Jaguar al tuo account per confermare di esserne il proprietario o un utente autorizzato. Per farlo, dovrai accedere all'auto entro 60 minuti per completare la configurazione e per non dover ricominciare la procedura.

FASE 3

Ti verrà chiesto di completare i dati dell'auto e accettare i termini legali. Potrai anche attivare la funzione Viaggi.

APP PER SMARTPHONE REMOTE

Dopo aver terminato la procedura di attivazione, puoi scaricare l'app per smartphone Remote ed eseguire l'accesso utilizzando le credenziali del tuo account. L'app è gratuita e completa di modalità dimostrativa.

SCARICA PER APPLE IOS SCARICA PER ANDROID

IL SITO WEB MY JAGUAR INCONTROL

Accedi a My Jaguar InControl, utilizzando le stesse credenziali di accesso, per cambiare le tue informazioni, modificare i dati dell'auto, aggiungere o rimuovere automobili, gestire i tuoi abbonamenti e viaggi e altro ancora.

AGGIUNGI UN'AUTO AL TUO ACCOUNT

Prima di iniziare, assicurati di avere accesso all'auto, che l'auto sia parcheggiata all'esterno in un'area che abbia una buona copertura di rete e di avere a disposizione il numero di targa. È necessario disporre anche del VIN (numero di identificazione dell'auto), riportato sul lato sinistro del parabrezza o sul manuale dell'utente.

Per aggiungere un'auto al tuo account, esegui l'accesso e passa alla scheda Aggiungi veicolo. Segui i passaggi visualizzati sullo schermo per connettere l'auto al tuo account.

RIMUOVI UN'AUTO DAL TUO ACCOUNT

Dopo vendita, permuta o passaggio di proprietà privato della tua Jaguar, devi rimuoverla dall'account InControl. Per farlo, esegui l'accesso a My Jaguar InControl, vai alla scheda Impostazioni veicolo e premi il pulsante Rimuovi veicolo.

I tuoi eventuali abbonamenti di InControl in corso saranno trasferiti al nuovo proprietario dell'auto per il restante periodo di validità, purché il nuovo proprietario completi la configurazione dell'account InControl.

ASSISTENZA PER JAGUAR INCONTROL

IL SITO WEB MY JAGUAR INCONTROL

Registrati e accedi a My Jaguar InControl per personalizzare le tue preferenze e gestire le tue funzioni di InControl.

ASSISTENZA PER JAGUAR INCONTROL

Saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda o fornirti ulteriori informazioni su Jaguar InControl.

TERMINI E CONDIZIONI

Accedi ai documenti dei termini e condizioni e dell'informativa sulla privacy di Jaguar InControl.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Jaguar locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Alcune funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.