IL NOSTRO NUOVO ENTUSIASMANTE CONTRIBUTO ALLA SAGA DI GRAN TURISMO

Velocità massima di 410 km/h, design aerodinamico studiato alla perfezione e tecnologia all'avanguardia sono le caratteristiche distintive di Jaguar Vision Gran Turismo SV, la nostra nuovissima auto da corsa virtuale completamente elettrica sviluppata per Gran Turismo, oggetto di uno studio di design su vasta scala.

Progettata per essere l'auto per gare di endurance virtuale più innovativa di sempre, Vision GT SV è dotata di uno straordinario sistema di propulsione completamente elettrico, sviluppato dagli stessi ingegneri di Jaguar Racing artefici della prima Vision GT Coupé e di Jaguar I-TYPE per le sei successive stagioni di Formula E.

Al team tecnico di Jaguar SV è spettato il compito di sfruttare la potenza di nuova Vision GT SV per garantire agli appassionati del videogioco un'esperienza di guida ancora più emozionante.

0-100 KM/H

1.71

SEC

Una Jaguar purosangue dalle prestazioni di un auto da corsa

VELOCITÀ MASSIMA

410

km/h

Le cifre dell'auto elettrica da corsa di endurance più innovativa di sempre

COPPIA ISTANTANEA

3.360

Nm

La trazione integrale intelligente e la tecnologia Torque Vectoring garantiscono un'agilità e un controllo maggiori

POTENZA MASSIMA

1.400

kW

I quattro motori elettrici sono alimentati da una capiente batteria agli ioni di litio da 100 kWh

UN'ESPERIENZA DI GUIDA VIRTUALE SENZA PRECEDENTI

Interamente progettata per il mondo virtuale, nuova Vision GT SV è dotata di un'aerodinamica ottimizzata, testata e collaudata utilizzando strumenti di simulazione all'avanguardia. Grazie all'incremento di potenza e di coppia garantito dalla presenza di quattro motori rispetto ai tre del suo precursore, il suono di nuova Vision GT SV è ancora più potente e distintivo.

Tutta l'autenticità di Jaguar in un'auto dal design futuristico.