JAGUAR E ENEL X
Per noi di Jaguar il futuro rappresenta una sfida, una sfida che abbiamo accettato, per rispondere alla crescente esigenza di auto a emissioni sempre più basse o pari a zero* e per offrire ai nostri clienti la possibilità di scegliere secondo le proprie esigenze e il proprio stile di vita.
Nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma Jaguar verso una mobilità sempre più sostenibile e diffusa, sale a bordo un partner d’eccezione: Enel X.
Per rendere sempre più semplice e fruibile la scelta di passare a una mobilità più rispettosa dell’ambiente, con JuicePack, Enel X offre soluzioni per le diverse esigenze connesse all’utilizzo di una vettura completamente elettrica o Plug-In Hybrid, sia per quanto riguarda la ricarica domestica sia per quanto riguarda la ricarica su strada.
*allo scarico.
Le spese sostenute per l’acquisto e la posa in opera della JuiceBox, sia da 7,4 kW sia da 11 kW, possono accedere alle detrazioni fiscali del 50% (Legge di Bilancio 2019 e s.m.i.) oppure, in presenza dei cosiddetti “interventi trainanti”, del 110% (Decreto Rilancio del 19 maggio 2020). Sia per l’incentivo al 50% sia per quello al 110%, rientrano nelle detrazioni anche eventuali costi iniziali per la richiesta di potenza addizionale (fino ad un massimo di 7 kW) e le spese strettamente funzionali alla realizzazione dell’intervento (es. costi di allaccio).
Inoltre, fino a dicembre 2023, con la JuiceBox da 7,4 kW, se sei un cliente in bassa tensione e con contratto di fornitura di energia elettrica compreso tra 2kW e 4,5kW, hai la possibilità di aderire gratuitamente alla sperimentazione ARERA dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici e prelevare fino a 6 kW nelle fasce orarie notturne e festive.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla JuiceBox di Enel X.