JAGUAR E IL GOLF.

QUANDO LA CLASSE SI FA PASSIONE SPORTIVA.

Da 35 anni, il mondo di Jaguar si lega a quello del golf facendosi sponsor di un trofeo che è tra i più longevi del settore, il Jaguar Land Rover Golf Challenge. Due mondi legati in maniera indissolubile proprio dalla condivisione di valori importanti che definiscono al tempo stesso il carattere di Jaguar e lo spirito del golf. Sinonimo di eleganza, di precisione, di performance assoluta e attenzione ai dettagli, il golf, espressione di stile, cura artigianale e prestazioni straordinarie le auto della gamma Jaguar.

Caratteristiche comuni di due universi lontani eppure così simili che raccontano la potenza della passione sportiva, la determinazione e la competitività, l’amore per l’eleganza del gesto.

A sottolineare questa unione così profonda, due campioni del green sono stati nominati da Jaguar come Golf Ambassador: Francesco Laporta, e Renato Paratore.

JAGUAR LAND ROVER GOLF CHALLENGE

Il 27 giugno è partita l’edizione 2020 del Jaguar Land Rover Golf Challenge: un evento imperdibile che ha visto coinvolti i circoli più belli ed esclusivi del territorio italiano. Il prestigioso torneo a coppie itinerante è proseguito fino ai primi di novembre, concludendosi con una finale nazionale e una finale internazionale.

Con grande orgoglio Jaguar Land Rover Italia ha festeggiato quest’anno i 35 anni del suo Golf Challenge, il più longevo ed apprezzato tra i circuiti amatoriali. La competizione ha visto gli appassionati golfisti sfidarsi nelle tappe del torneo ed essere protagonisti di attività a loro dedicate, organizzate da Jaguar Land Rover in collaborazione con i partner all’interno del proprio Golf Village, dove ogni elemento è stato studiato per consentire agli ospiti di vivere un’esperienza di brand a 360°.

Per maggiori informazioni:

Segreteria organizzativa Golf&Turismo Events
Indirizzo: Via Winckelmann, 2 - 20146 Milano
Tel. 02.424191
Fax 02.48953252
e-mail: jlrgc@golfeturismo.it
Circolo Del Golf Roma Acquasanta (RM)
Sabato 27 giugno
Le Robinie Golf Club (VA)
Sabato 8 agosto
Golf Club Verona (VR)
Sabato 26 settembre
Circolo Golf e Tennis Rapallo (GE)
Sabato 4 luglio
Adriatic Golf Club Cervia (RA)
Sabato 22 agosto
Golf Club Bologna (BO)
Sabato 3 ottobre
Argentario Golf Club (GR)
Sabato 11 luglio
Molinetto Country Club (MI)
Domenica 30 agosto
Golf Club Chervò (BS)
Sabato 10 ottobre
Circolo Golf Ugolino (FI)
Sabato 18 luglio
Golf Club Carimate (CO)
Sabato 5 settembre
Golf Club Bergamo L’Albenza (BG)
Sabato 17 ottobre
Circolo Golf degli Ulivi - Sanremo (IM)
Sabato 25 luglio
Golf del Ducato - La Rocca (PR)
Sabato 12 settembre
Acaya Golf Club (LE)
Domenica 25 ottobre
Modena Golf&Country Club (MO)
Domenica 2 agosto
Circolo Golf Torino – La Mandria (TO)
Sabato 19 settembre

FINALE NAZIONALE
San Domenico Golf (BR) - rinviata a primavera 2021
FINALE INTERNAZIONALE DEDICATA AI CLIENTI JAGUAR LAND ROVER
rinviata a primavera 2021

Non solo Jaguar Land Rover Golf Challenge, infatti il legame tra Jaguar e Land Rover con il mondo del golf è fortemente legato alla condivisione di valori, sinonimo di performance, eleganza, tenacia e attenzione ai dettagli.

  • MID-AMATEUR GOLF TROPHY

    Per il secondo anno, Jaguar Land Rover è stato sponsor del Mid-Amateur Golf Trophy, da 25 anni un punto di riferimento per chi ama il mondo del golf. L'Associazione Italiana Mid-Amateur riunisce tutti i migliori golfisti d'Italia con una formula tanto semplice quanto rara: solo gare di qualità e vero agonismo, sempre accompagnato da imprescindibile fair play.

  • CEO CLUB 2020

    Jaguar Land Rover è fiero di esser partner di uno dei circuiti più interessanti ed esclusivi d’Italia. Il CEO CLUB 2020 unisce la passione per il “Business” e la passione per il “Golf”, entrambi sinonimo di movimento, crescita e sfide continue. Il Circuito è infatti dedicato a uomini d’azienda e di grande valore che interpretano la vita con creatività e amano sfidarsi sul green.

  • ITALIAN LADIES GOLF ASSOCIATION

    Italian Ladies Golf Association è l’associazione sportiva italiana con lo scopo di promuovere la disciplina del golf nel mondo femminile. Jaguar Land Rover è fiera di essere, per il primo anno, Official Sponsor dell’edizione 2020. Il torneo si rivolge alle golfiste e alle aspiranti tali di ogni età e livello di gioco, sia italiane che straniere, con l’intento di diffondere la cultura del golf come amore del gioco, rispetto della disciplina, piacere dell’incontro e del dialogo tra appassionate giocatrici.

  • FRANCESCO LAPORTA

    La sua giovane carriera è già un susseguirsi di successi nazionali e internazionali. Oltre che sul green, anche a bordo della sua Jaguar F-TYPE continua a trasmettere i suoi valori professionali e la sua passione è vicina alla vera essenza del brand Jaguar, un eccezionale connubio di perfezione, classe e sportività.

  • RENATO PARATORE

    Renato Paratore, classe 1996 e attuale numero 132 del World Ranking, ha partecipato a settembre al suo secondo major in carriera, lo U.S. Open, chiudendo al 31° posto e confermando, così il suo grande talento senza uguali. Anche lui, al volante di Nuova F-TYPE, dimostra la stressa grinta e l’energia che contraddistinguono questa straordinaria auto, in perfetta sintonia con le sue performance e la sua innegabile eleganza.

Vivi le emozioni del green targate Jaguar.