Salta navigazione principale
Finance_Page_hero-1366x200.jpg

ASSITENZA E SUPPORTO CLIENTI

skip.tertiary.navigation

GARANZIA SULLA VETTURA

TRE ANNI DI SERENITÀ TOTALE

Tutte le nuove vetture Jaguar sono coperte da una garanzia di tre anni dalla data di consegna della vettura al primo proprietario. Durante questo periodo, nel caso qualsiasi componente della vettura richieda riparazioni o sostituzioni a causa di difetti di costruzione, tale componente verrà riparato o sostituito gratuitamente da un qualsiasi Riparatore Autorizzato Jaguar utilizzando ricambi originali Jaguar, indipendentemente dall’eventuale cambio di proprietà della vettura*.

Gli pneumatici sono invece coperti da apposita garanzia fornita dal rispettivo fabbricante. Il tuo concessionario Jaguar di fiducia saprà comunque fornirti la necessaria assistenza in caso di problemi agli pneumatici.

JAGUAR CARE: LA PACE DEI SENSI

Di serie con Jaguar XE, XF, XJ, F-PACE, F-TYPE, E-PACE e I-PACE**: con Jaguar Care, oltre alla garanzia triennale, ti offriamo anche tre anni di manutenzione programmata e assistenza stradale dalla prima immatricolazione dell'auto, a chilometraggio limitato a 100.000 km e senza costi aggiuntivi***, per una tranquillità assoluta.

*In proposito consultare le specifiche condizioni di validità. Per ulteriori informazioni consulta il tuo concessionario di fiducia.
** La garanzia della batteria da 90 kWh di I-PACE è limitata a 8 anni o al raggiungimento di 160.000 km (a seconda della condizione che si verifica per prima). Può essere riscattata in caso di difetti di fabbrica o di riduzione dell'autonomia al di sotto del 70% certificata da un Concessionario Jaguar.
***L’offerta esclude tutte le riparazioni e sostituzioni dovute ad usura o danneggiamento di componenti per uso al di fuori del normale periodo di manutenzione dell'auto.

Scopri Jaguar Care Torna alla Garanzia