INFORMATIVA COOKIE

Jaguar desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

NEWS.

NEWS & EVENTI

JAGUAR LAND ROVER CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Roma, 25 novembre 2019 – Jaguar Land Rover Italia celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne aderendo alla campagna di Discovery Italia firmata DISCOVERY FOR GOOD che promuove una comunicazione corretta e consapevole del fenomeno della violenza di genere.

A rafforzare la campagna “Quando parliamo di violenza, non parliamo d’amore”, Land Rover schiera Giulia Martinengo, pluripremiata campionessa di equitazione e Brand Ambassador Land Rover. Il post, ideato da Spark44, Agenzia creativa del Brand Automotive inglese, veicola sui canali social ufficiali Land Rover, il messaggio forte e diretto della campionessa : “Noi ci sapremo rialzare. Sempre”. #AmoreNonÈViolenza

La campagna prevede clip della durata di 20 secondi con frasi che spesso vengono usate quando si raccontano fatti legati a fenomeni di violenza sulle donne, con una tendenza a mettere in relazione la violenza al concetto di amore, quasi ad attenuarne la gravità. L’iniziativa invita ad avere maggiore attenzione e consapevolezza anche verbale sul tema e ad eliminare da ogni atto di violenza il concetto di amore, per una corretta comunicazione nel rispetto e a tutela di tutte le donne, vittime o potenzialmente tali.

In questa giornata vengono quindi trasmessi, al posto di promo e spot, i soggetti della campagna. Gli spazi pubblicitari della giornata sono stati donati a favore della messa in onda delle clip realizzate per l’iniziativa.