INFORMATIVA COOKIE

Jaguar desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

NEWS & EVENTI

JAGUAR LAND ROVER AL SECONDO POSTO NELLA CLASSIFICA DI PREFERENZA ESPRESSA DAI MILLENNIALS NELL’AMBITO DELL’INDAGINE “BEST WORKPLACES ITALIA 2017”

Jaguar Land Rover Italia, lo scorso anno ha partecipato, per la prima volta all’indagine “Best workplaces Italia 2017”, una ricerca condotta da Great Place to Work® volta a valutare i migliori ambienti di lavoro secondo un’analisi che tiene in considerazione parametri quali il clima aziendale e le politiche di gestione del personale.

Nell’ambito di tale ricerca, è stata effettuata, in esclusiva per “L’Economia del Corriere”, un’ulteriore analisi su un campione di 100 aziende italiane di dimensioni superiori ai 50 dipendenti, dalla quale è emerso che nella classifica Best Workplaces for Millennials™, Jaguar Land Rover Italia, ha ottenuto un più che gratificante secondo posto nel gradimento espresso appunto dai Millennials che lavorano nella società.

Con il termine Millennials si identifica, da qualche tempo, una fascia di popolazione a cui si guarda con sempre maggior interesse; si tratta di giovani nati dai primi anni ottanta sino agli inizi del duemila che riflettono ideali, obiettivi, aspettative, a volte disagi e preoccupazioni, del nostro Paese al cui futuro stanno fortemente contribuendo.

Tra i possibili riconoscimenti, quello espresso da questi giovani adulti, ci rende particolarmente orgogliosi, perché ci conferma di aver saputo riconoscere queste potenzialità, di aver stimolato la loro creatività, il senso di appartenenza e di interazione, sia all’interno del proprio gruppo lavorativo che all’esterno, confrontandosi con le realtà nazionali ed internazionali che ruotano intorno ad esso.

Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha così commentato questo importante secondo posto: Jaguar Land Rover, al di là del proprio core business, è da sempre, fortemente impegnata anche in contesti umanitari, sociali e culturali, attenta ai nuovi orientamenti ed alle sfide che caratterizzano la nostra società; per questo, aver saputo guardare ai giovani cogliendone le aspettative e soprattutto, riuscendo a soddisfarle, oltre che gratificarci fortemente, ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta”.
© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma
Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test ufficiali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.

Le informazioni, le specifiche, i motori e i colori riportati su questo sito Web sono basati su specifiche europee, possono variare a seconda del mercato e sono soggetti a modifiche senza preavviso. Alcune auto sono raffigurate con dotazioni opzionali che potrebbero non essere disponibili in tutti i mercati.