XE

XE

La berlina sportiva più avanzata, efficiente e raffinata mai prodotta da Jaguar.

A PARTIRE DA

39.795

EMISSIONI CO2 COMBINATO g/km

A partire da 124 con cambio manuale
A partire da 135 con cambio automatico

CONSUMO DI CARBURANTE COMBINATO l/100 km

A partire da 4,7 con cambio manuale
A partire da 5,1 con cambio automatico

ESPLORA GLI ESTERNI DI XE

ARCHITETTURA LEGGERA IN ALLUMINIO

Risparmiando peso senza compromettere la robustezza, l'architettura leggera in alluminio di XE, eccezionalmente solida, contribuisce a ottenere una distribuzione di peso ottimale, avvicinandosi al 50:50. La struttura leggera non solo riduce i consumi di carburante e le emissioni di CO2, ma offre anche che alla gamma XE ha una flessibilità tale da garantire efficienza e prestazioni elevate, con emissioni di soli 126 g/km e una velocità massima di 250 km/h.

PRESTAZIONI INTELLIGENTI

I motori di XE sono dotati di tecnologia Stop/Start1 e del sistema intelligente di carica elettrica rigenerativa, che recupera l'energia cinetica dalla frenata per ricaricare la batteria, riducendo i consumi, in particolare nella guida urbana.

Rear view of Jaguar XE S, driving on-road, past mountains.

VALUTAZIONE EURO NCAP BEST IN CLASS

XE offre un'eccellente protezione in caso di incidente e ciò le ha consentito di raggiungere i livelli di sicurezza migliori della categoria e di conquistare le 5 stelle nei test di Euro NCAP, ottenendo punteggi elevati in tutte le categorie, tra cui sicurezza degli occupanti e dei pedoni. XE è dotata di una vasta gamma di sistemi di sicurezza attiva, tra cui la frenata di emergenza, per incrementare ulteriormente un livello di sicurezza ai vertici della categoria.

Jaguar XF 5 Star Euro NCAP Rating.
Jaguar XE Driving on a Road at night.

XE LANDMARK EDITION

Progettata per distinguersi grazie a una carrozzeria dallo stile unico ed esclusivi cerchi da 18".

Visualizza i dati WLTP.
WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso.

I dati forniti provengono da test ufficiali del costruttore, eseguiti nel rispetto delle normative UE. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi alle emissioni di CO₂ e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote e optional aggiuntivi montati.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Consulta il sito Web Jaguar del tuo Paese o rivolgiti al Concessionario Jaguar locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete valide per il tuo Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini mostrate su questa pagina Web relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti del software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate. Tutte le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.