I-PACE SPEC

I-PACE
PREZZI E SPECIFICHE

SELEZIONA MODELLO
SELEZIONA MOTORIZZAZIONE
SELEZIONA ALLESTIMENTO

La garanzia della batteria da 90 kWh di I-PACE è limitata a 8 anni o al raggiungimento di 160.000 km (a seconda del limite che viene raggiunto per primo). Può essere riscattata in caso di difetti di fabbrica o di riduzione dell'autonomia al di sotto del 70% certificata da un Concessionario Jaguar.


††WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Il test misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il sistema messo a punto fornisce dati il più possibile simili a quelli dello stile di guida reale. Vengono testate le auto con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso. I dati riportati rappresentano un intervallo secondo quanto sancito dalle misurazioni di prova del WLTP. I valori più bassi si riferiscono all'equipaggiamento minimo di optional/più economico. I valori più alti fanno, invece, riferimento all'equipaggiamento massimo di optional/più costoso. Le normative WLTP sanciscono che, laddove sussista una variazione di <5 g di CO2 tra i valori più bassi e quelli più alti.


I dati relativi a TEL (Test Energy Low) e TEH (Test Energy High) rappresentano un intervallo secondo quanto sancito dalle misurazioni di prova del WLTP. I dati TEL fanno riferimento all'equipaggiamento minimo di optional (più economico e più leggero). I dati TEH fanno riferimento all'equipaggiamento massimo di optional (più costoso e più pesante). Le normative WLTP sanciscono che, laddove sussista una variazione inferiore a 5 g di CO2 tra TEL e TEH, vengono dichiarati solo i dati TEH.


Con conducente di 75 kg e tutti i liquidi.
‡‡Con tutti i liquidi.


Solido: volume misurato con blocchi solidi conformi allo standard VDA (200 x 50 x 100 mm).
Liquido: volume misurato come se il vano di carico fosse riempito di liquido.