Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

PRATICITÀ

Il design di I-PACE apre un mondo di possibilità per creare interni eccezionali.

Play Video

I-PACE è compatta all'esterno ed eccezionalmente spaziosa all'interno. L'architettura elettrica offre la libertà di immaginare nuovi spazi interni per te e i tuoi passeggeri.

Jaguar I-Pace Spacious Design

DESIGN SPAZIOSO

L'architettura di I-PACE consente di posizionare più in avanti i sedili anteriori verso lo spazio dove tradizionalmente si troverebbe il motore, migliorando così la posizione di guida. Questo offre anche una maggiore distanza tra i sedili anteriori e posteriori, fornendo uno spazio per le gambe e un comfort superiori ai passeggeri posteriori.

VANO DI CARICO

Dietro ai sedili posteriori, il vano di carico vanta una notevole capacità di 656 litri e una lunghezza di 967 mm. Completa la capacità di carico di I-PACE uno scomparto anteriore, sotto il cofano, che offre 27 litri di stivaggio aggiuntivo.

Jaguar I-Pace In-Car Storage

VANO PORTAOGGETTI

L'assenza del sistema di trasmissione ha offerto spazio per un vano portaoggetti da 10,5 litri sotto il bracciolo centrale anteriore. È inoltre disponibile un pratico spazio di stivaggio anche lungo l'intera lunghezza dei sedili posteriori. E poiché i motori elettrici non richiedono un cambio tradizionale, al suo posto abbiamo sfruttato la console centrale per creare uno spazio ideale per i telefoni o le chiavi.

ACTIVITY KEY

Goditi le tue attività all'aperto preferite e mantieni la chiave dell'auto al sicuro all'interno dell'abitacolo. L'Activity Key opzionale è un robusto braccialetto completamente impermeabile che ti permette di svolgere numerose attività in cui portare con te le chiavi sarebbe scomodo.

Trova la tua combinazione elettrizzante di prestazioni, tecnologia e stile Jaguar.