SPECIFICHE DI
JAGUAR E-PACE

SELEZIONA MODELLO
SELEZIONA UN MOTORE
SELEZIONA UNA SPECIFICA
jaguar e pace models

QUALE JAGUAR E-PACE SCEGLIERAI?

Guida emozionante. Maestria artigianale e modernità. Praticità quotidiana. Tutto questo è di serie, su Jaguar E-PACE. Quale E‑PACE sceglierai?

Le auto raffigurate fanno parte della gamma globale Jaguar. Specifiche, opzioni e disponibilità possono variare a seconda del mercato e devono essere sempre verificate con il Concessionario Jaguar più vicino. I dati forniti provengono da test UE ufficiali. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare.


I dati forniti sono calcolati in base al NEDC2 a partire da test WLTP ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote e optional aggiuntivi montati. I dati NEDC2 sono calcolati con una formula governativa partendo da dati WLTP equivalenti a quelli eventualmente ottenuti con il precedente test NEDC. È quindi possibile applicare il regime fiscale corretto.


††Visualizza i dati WLTP.
WLTP è il nuovo test ufficiale della UE utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Il test misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il sistema messo a punto fornisce dati il più possibile simili a quelli dello stile di guida reale. I test vengono condotti su auto con dotazioni opzionali, con procedure di test e profili di guida più impegnativi.


In combinazione con motore elettrico


Con serbatoio grande. 54 litri con serbatoio Eco.


Con conducente di 75 kg, tutti i liquidi e il 90% di carburante.


Con tutti i liquidi e il 90% di carburante.


Solido: volume misurato con blocchi solidi conformi allo standard VDA (200 x 50 x 100 mm).


Liquido: volume misurato come se il vano di carico fosse riempito di liquido.


I pesi si riferiscono ad auto con dotazioni di serie. L'eventuale aggiunta di optional comporta variazioni di peso.