LA FORMULA VINCENTE
In questa stagione, la competizione sarà ancora più accesa grazie a nuovi tracciati, nuove auto e nuove rivalità.
INCONTRA IL TEAM
I nostri piloti, ingegneri e designer di caratura mondiale condividono una sete di successo pari soltanto al loro talento, tenacia e stile.
-
MITCH EVANS - PILOTA
Mitch ha iniziato a gareggiare con i go-kart all'età di sei anni, arrivando a vincere 10 anni più tardi il Gran Premio di Nuova Zelanda. Ha debuttato nel Campionato ABB FIA di
Formula E conPanasonic Jaguar Racing nel 2016, l'anno in cui il team britannico è tornato alle corse automobilistiche. Nel 2019 il suo lavoro ha dato i suoi frutti con la prima vittoria nellaFormula E a Roma. Questo successo è stato seguito da altri due podi a Berna e a New York, che gli hanno consentito di entrare tra i primi cinque della classifica piloti. -
JAMES CALADO - PILOTA
La carriera di James, iniziata nel 1999 con i go-kart, lo ha portato a competere con i più grandi nomi nel campo degli sport motoristici, tra cui il campione di Formula E Jean-Eric Vergne e il pilota di F1 Valtteri Bottas. È stato campione WEC GTE Pro nel 2017, mentre nel 2019 si è aggiudicato la vittoria nella classe GTE Pro alla 24 Ore di Le Mans. Sulle monoposto ha conquistato punti, podi e vittorie nei campionati GP3 e GP2, nella F3 britannica e in F1: un traguardo che intende replicare nella Formula E.
-
JAMES BARCLAY - TEAM DIRECTOR
James è stato nominato Team Director del programma
Formula E di Jaguar nel novembre 2015 e ha coordinato l'entusiasmante ritorno agli sport motoristici del marchio britannico nelCampionato ABB FIA di Formula E. Durante le ultime tre stagioni, James ha guidato la trasformazione diPanasonic Jaguar Racing in un team vincente sia su strada che nel fuoristrada.