COME FUNZIONA

Dopo l'ultima stagione, siamo lieti di offrire a un pilota VIP l'opportunità di gareggiare in una Jaguar I‑PACE eTROPHY in qualsiasi città in cui si svolga l'evento. La serie si compone di numerose gare e la suspense cresce città dopo città.

ALICE POWELL - AD DIRIYAH

Appassionata da sempre di sport motoristici, Alice Powell ha iniziato a praticare il go-kart all'età di otto anni. A 26 anni la sua carriera è stata coronata da una serie di straordinari successi, che l'hanno vista diventare la prima donna a vincere un Campionato di Formula Renault, aggiudicandosi il primo posto al Campionato Formula Renault BARC.

È stata inoltre la prima donna ad ottenere punti nella GP3 Series e, nel 2014, ha vinto il Campionato Formula Renault Asia. Nel 2015 Powell ha gareggiato anche per Aston Martin nella 24 Ore di Silverstone e ora gareggia nella W Series.

/
  • ARCHIE HAMILTON - PARIS

    Archie Hamilton è un pilota divenuto influencer nel settore automobilistico. Hamilton, 28 anni, ha raffinato le sue abilità agonistiche in anni recenti, grazie alla partecipazione ai campionati di Formula Renault e Porsche Carrera Cup e alla 24 Ore di Le Mans.

    Sulle orme del nonno, Duncan Hamilton, che aveva gareggiato con Jaguar e che nel 1953 aveva vinto a Le Mans al volante di Jaguar C-Type, il ritorno con Jaguar si addice al pilota britannico Archie Hamilton.

  • DAVID CHENG

    David Cheng è un pilota cinese che attualmente vive a Wuhan dopo 16 anni trascorsi negli Stati Uniti.

    L'evento più importante della carriera motoristica di Cheng è stato, nel 2017, il suo secondo posto nella 24 Ore di Le Mans nella classe LMP2, che gli ha consentito di piazzarsi terzo nella classifica generale. Prima di allora, Cheng ha vinto tre volte consecutive il Campionato Asian Le Mans Series e ha riscosso grande successo nella 12 Ore di Sebring, vincendo nella categoria LMPC nel 2013.

    In anni recenti, Cheng ha abbandonato il volante e si è messo alla guida del team come cofondatore del Jackie Chan DC Racing Team. Insieme alla star del cinema, produttore e maestro di arti marziali Jackie Chan, nel 2015 Cheng ha creato una squadra automobilistica.