• ZEG iCARROS JAGUAR BRAZIL

    La ZEG iCarros Jaguar Brazil è stata fondata da Jaguar Brazil e gode del forte sostegno di ZEG Environmental, un'azienda con sede a San Paolo che investe in tecnologie rivoluzionarie e progetti sulle energie rinnovabili, e iCarros, il portale di vendita online di veicoli più importante del Brasile.

  • CACÁ BUENO

    Da Rio de Janeiro, Cacá torna per la seconda stagione dopo aver conquistato un ragguardevole secondo posto assoluto nel corso della prima stagione. Dopo essere salito cinque volte sul podio, aggiudicandosi tre vittorie, questa stagione Cacá punta ad accumulare più punti e a classificarsi fra i primi.

    Fra i trionfi passati di Cacá figurano le cinque vittorie al Campionato Stock Car Brazil e, nel 1999, la vittoria al South American Super Touring Car, oltre ad altri titoli della serie brasiliana. Cacá ha gareggiato nel campionato argentino Turismo TC2000, chiudendo la stagione 2001 con un terzo posto. In anni recenti ha partecipato anche alla stagione 2007, correndo parallelamente nel Campionato Stock Car Brasil.

  • SÉRGIO JIMENEZ

    Vincitore del Campionato Jaguar I‑PACE eTROPHY, Sérgio Jimenez è tornato per affrontare la seconda stagione. Nella stagione inaugurale, è salito sul podio ben otto volte, di cui tre su quello più alto.

    Sérgio Jimenez ha iniziato la sua carriera nel 1994 alla guida di go-kart ed è stato il primo campione della Formula Renault Brazil nel 2002. Da allora ha corso per le scuderie Voxx Racing, Cavaleiro Racing e Hot Car Competitions nel Campionato Stock Car Brasil, e per il BMW Sports Trophy Team Brazil partecipando alla serie Blancpain GT. Nel 2018, Jimenez è tornato a gareggiare nella Stock Car con Squadra GForce, l'ultimo team entrato a far parte della competizione, dove ha ricoperto anche il ruolo di manager.

  • JAGUAR CHINA RACING

    In questa stagione Jaguar Racing China schiererà due auto. Il team è sponsorizzato da XCar, un sito Web cinese che opera nel settore automobilistico e che fornisce informazioni e recensioni sulle auto e consigli dei concessionari.

  • ZHANG YAQI

    Zhang Yaqi è un pilota cinese che recentemente ha gareggiato nella Formula Pilota China per il team Linky Racing. In occasione dell'ultima stagione è salito otto volte sul podio nella categoria PRO-AM, di cui tre sul gradino più alto.

  • SUN CHAO

    In Cina Sun Chao ha gareggiato numerose volte, partecipando anche alla CTCC China Cup e all'LMS R8.

    Nel 2017 e nel 2018 si è piazzato terzo nella classifica generale nella CTCC China Cup e, nelle stagioni 2014 e 2015, si è aggiudicato la vittoria.

  • JAGUAR RAN RACING TEAM GERMANY

    Il team è sponsorizzato da Pro7Sat1, azienda tedesca di media. In Germania gli spettatori hanno l'opportunità di seguire tutte le gare di Jaguar I‑PACE eTROPHY in diretta. Con Magenta Sport e Auto Motor und Sport, il team ha siglato una partnership con altre società tedesche del settore dei media. Christian Danner, ex pilota di Formula 1 e dirigente della Jaguar Driving Academy, è stato nominato Sport Director del team.

  • ALICE POWELL

    Alice Powell ha già guidato nella prima stagione del Campionato Jaguar I‑PACE eTROPHY come pilota VIP per l'E-Prix di Riyadh, terminando la gara con il giro più veloce. Di recente ha gareggiato nella W Series, aggiudicandosi uno straordinario terzo posto.

    Nella gara che ha corso in casa, a Brands Hatch, ha tagliato il traguardo per prima. Nel 2010, Alice è divenuta la prima donna a vincere un campionato di Formula Renault e, solo due anni dopo, è diventata la prima donna a totalizzare punti nella GP3 Series, ora Campionato FIA di Formula 3.

  • TEAM ASIA NEW ZEALAND

    Team Asia New Zealand è sponsorizzato principalmente dal Giltrap Group della Nuova Zelanda, da Wearnes Automotive di Singapore e Access Group Pvt Ltd, Sri Lanka; sono tutti importatori e distributori ufficiali delle auto Jaguar Land Rover nei rispettivi Paesi. Questi tre sponsor condividono la vision e l'impegno verso l'abbattimento delle emissioni e la passione per gli sport motoristici.

  • SIMON EVANS

    Dopo aver vinto la prima gara del Campionato Jaguar I‑PACE eTROPHY nella stagione inaugurale, Simon Evans, fratello del pilota Mitch Evans della scuderia Panasonic Jaguar Racing Formula E, torna per la seconda stagione. Dopo aver terminato la stagione al quarto posto, Simon Evans torna in pista per continuare a inanellare piazzamenti sul podio dopo i cinque della stagione precedente.

  • SAUDI RACING

    Saudi Racing è stata fondata nel 2018 per promuovere i talenti dell'Arabia Saudita ed entrare nel Campionato Jaguar I‑PACE eTROPHY. Il team è guidato da Paul Spooner, che vanta un'esperienza pluriennale nel far emergere nuovi talenti nel settore degli sport motoristici sia in Medio Oriente che nel resto del mondo. Saudi Racing è supportato dalla General Sports Authority dell'Arabia Saudita, dalla Saudi Automobile and Motorcycle Federation e dalla Mohamed Yousuf Naghi Motors Co.

  • FAHAD ALGOSAIBI

    Fahad Algosaibi ha maturato una pluriennale esperienza nel settore delle corse, che risale al 2009. Il ventiseienne ha gareggiato in sei stagioni della Porsche GT3 Challenge Middle East, aggiudicandosi il terzo posto nella gara 24H Dubai 997.

  • MASHHUR BAL HEJAILA

    Mashhur ha preso parte per due stagioni alla serie Formula Gulf 1000, aggiudicandosi il terzo posto nel 2015 e il quarto nel 2016.

COME FUNZIONA

Dopo l'ultima stagione, siamo lieti di offrire a un pilota VIP l'opportunità di gareggiare in una Jaguar I-PACE eTROPHY in qualsiasi città in cui si svolga l'evento. La serie si compone di numerose gare e la suspense cresce città dopo città.