Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

GET INVOLVED

FANBOOST

Tutti i team del Campionato di Formula E gareggiano con lo stesso telaio e la stessa batteria, affinché partano tutti dallo stesso livello. Pertanto, sono le abilità del pilota e le prestazioni di potenza ed efficienza della vettura a fare la differenza in ciascuna gara. Tuttavia, i piloti possono acquisire un vantaggio mediante il FanBoost. I tre piloti con il maggior numero di voti FanBoost ricevono una ricarica aggiuntiva che possono usare in un intervallo di 5 secondi durante la seconda metà della gara. I fan possono dare il loro voto fino a quattro volte al giorno nei 6 giorni precedenti e nei primi 6 minuti di ciascuna gara.



MITCH EVANS

"Con FanBoost, sarà un po' come avere i tifosi nel cockpit con me. Grazie ai voti, potreste darmi il vantaggio per portare l'auto in testa alla gara quando ne avrò più bisogno. La potenza extra proveniente dai voti di FanBoost può essere determinante non solo per il risultato della gara, ma anche per l'intero campionato. Vota Mitch! #FanBoost #MitchEvans"

FANBOOST



NELSON PIQUET JR

"I piloti hanno bisogno di tutto il vantaggio possibile per via dell'accesa competizione che caratterizzerà ogni gara. Il FanBoost può darti proprio quel vantaggio quando ne hai più bisogno. La parte migliore è quando il pilota centra l'obiettivo e i fan ne possono andare fieri sapendo di aver contribuito a questo successo. In questo modo, il tifo ha tutto un altro sapore. Vota Nelson! #FanBoost #NelsonPiquetJr"

FANBOOST

SEGUICI

Per un accesso esclusivo al dietro le quinte del team, delle auto e dell'azione, seguici ai link riportati sotto.

SEGUICI

Per un accesso esclusivo al dietro le quinte del team, delle auto e dell'azione, seguici ai link riportati sotto.