Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

Play Video

ANTEPRIMA MONDIALE AD AMSTERDAM

La cantautrice britannica di origini kosovare Dua Lipa ha collaborato con Jaguar per creare un nuovo modo di fare musica. Utilizzando l'innovativo software di Jaguar e i dati della sua guida di I-PACE ha creato un remix esclusivo di "Want To", che è già diventata la traccia più remixata nella storia della musica dopo l’esclusivo concerto di Dua Lipa ad Amsterdam, in cui il brano è stato lanciato.

Entra anche tu a far parte di The Pace - Season One.

Segui i nostri canali social per scoprire i prossimi eventi in programma e molto altro.

UN BRANO UNICO

La musica rende ogni esperienza di guida personale e unica. Insieme a Dua Lipa abbiamo fatto un ulteriore passo avanti, elaborando i suoi dati di guida di Jaguar I-PACE con un software appositamente sviluppato da Jaguar per creare un remix esclusivo di "Want To". I sensori intelligenti dell’auto hanno catturato lo stile di guida di Dua Lipa, dall'accelerazione all'energia elettrica consumata, e hanno utilizzato i dati generati per dare vita a questo unico remix.

“WANT TO” REMIX?

Non serve avere ritmo quando hai il giusto algoritmo. Da oggi puoi creare remix personalizzati utilizzando i tuoi dati: dal modo in cui guidi alle canzoni che ascolti, o semplicemente creando il tuo ritmo attraverso un’app per mobile.

Si possono creare oltre un milione di remix diversi, con tempi e versioni basate su un’ampia gamma di generi musicali, dall'hip-hop alla dance, alla musica orchestrale, al pop e la drum and bass.

E in pochi clic puoi condividere il tuo capolavoro con il mondo usando l’hashtag #thepace

CREA SUBITO IL TUO REMIX
LA STRAORDINARIA ASCESA DI DUA LIPA.

Dopo un anno di singoli da primo posto, concerti sold out e numeri di streaming da record, Dua Lipa è la nuova artista internazionale più in voga.

RIVOLUZIONE ELETTRICA.

Nel 1884, quando Thomas Parker costruì la prima auto elettrica destinata alla produzione, era impossibile immaginare che ci sarebbe voluto più di un secolo per rivoluzionare il mercato dell’auto.

LA FAMIGLIA PACE

La famiglia Pace combina l'essenza dei valori Jaguar con la praticità per dar vita ad una gamma di SUV senza eguali. Ogni modello della gamma PACE presenta tecnologie all'avanguardia e caratteristiche innovative che conferiscono ad ogni veicolo la propria individualità unica.

JAGUAR I-PACE

Ti presentiamo Nuova Jaguar I-PACE, il primo SUV 100% elettrico. Progettata da zero, Nuova Jaguar I-PACE è un’auto alimentata unicamente da una batteria elettrica (BEV). Bella da vedere ed emozionante da guidare, Nuova Jaguar I-PACE rappresenta una rivoluzione nel mondo delle auto elettriche.

SCOPRI DI PIÙ

JAGUAR E-PACE

Jaguar E-PACE è il primo SUV compatto Jaguar. Questa auto straordinaria è un mix unico di bellezza, agilità e guida sportiva. Con una postazione di guida completamente centrata sul guidatore e interni ideali per tutta la famiglia, E-PACE aggiunge alle famose prestazioni sportive Jaguar la versatilità che serve ogni giorno. Non c’è mai stato un SUV compatto come questo, prima d’ora.

SCOPRI DI PIÙ

JAGUAR F-PACE

Il nostro SUV premium ad alte prestazioni unisce carattere sportivo, maneggevolezza e bellezza ad una versatilità ed efficienza ideali per l’uso quotidiano. Tecnologicamente all’avanguardia, F-PACE ti garantisce una guida sicura, connessa e divertente. Jaguar F-PACE è il punto di riferimento in tema di performance SUV e rende la guida ogni giorno straordinariamente piacevole per te e la tua famiglia.

SCOPRI DI PIÙ
DANIELE BOSSARI. ESSERE UN PACESETTER.

Daniele Bossari è un presentatore TV, speaker radiofonico, ma anche volto della musica in Italia. Ma questo non sarebbe bastato a fare di lui un Pacesetter Jaguar. Il legame tra l’artista e il brand affonda le radici nella sua carriera, da sempre segnata dal ritmo dell’innovazione: è stato uno dei primi VJ in Italia, poi volto dell’appena nata MTV e conduttore di eventi musicali di grande successo come Festivalbar, Saranno Famosi e Top of the Pops. Il 18 agosto Bossari ha presentato The Pace - Season One in un evento di apertura dalla cornice straordinaria: lo You Marina di Porto Cervo. E il 3 settembre avrà la possibilità di partecipare alla creazione della canzone più remixata della storia della musica. Ma il suo ruolo di Pacesetter non finisce qui: seguici sui canali social Jaguar e non perdere i prossimi eventi di The Pace – Season One.

IL RITMO DELL’INNOVAZIONE È ARRIVATO ANCHE A FIRENZE.

Il New Generation Festival è il secondo appuntamento di The Pace – Season One. Jaguar ha avuto il piacere di essere Official Sponsor dell’evento che ha l’obiettivo di abbattere le barriere tra generazioni e generi musicali coinvolgendo i migliori talenti musicali under 30, selezionati tra i conservatori internazionali di alta formazione artistica. Ovvero: pura innovazione. Il Festival si è tenuto nella splendida cornice dei Giardini di Palazzo Corsini a Firenze dal 29 agosto al 1 settembre 2018, un capolavoro del Rinascimento dove giovani talenti musicali provenienti da ogni parte del mondo hanno proposto al pubblico i più alti livelli di esecuzioni operistiche, teatrali e concertistiche. E se questo è il ritmo con cui sta procedendo The Pace – Season One, non perderti tutte le prossime novità: seguici sui nostri canali social.