INFORMATIVA COOKIE

Jaguar desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

  1. NATI PER DISTINGUERSI

    Per alcune persone, la vita non è fatta per passare inosservati mescolandosi tra la folla. Anzi. È fatta per distinguersi dalla massa, ignorando l’ovvietà, cercando di mantenere sempre un’unicità e di non percorrere strade convenzionali.

    • I designer e gli ingegneri Jaguar non si limitano ad applicare la propria professionalità alla creazione di auto eleganti. C’è istinto e passione e c’è quel tocco di unicità, qualcosa di speciale, che non troverai mai in nessun’altra auto.


      Una Jaguar è differente, è nata per distinguersi e per renderti unico. E questo è il messaggio che stiamo lanciando attraverso la nuova campagna globale veicolata in TV, cinema, digital, stampa e social media.

      “È solo elettricità. Niente di cui avere paura”.

      La campagna ha come protagonista la celebre attrice Eva Green, star di Casino Royale e Penny Dreadful. Insieme a lei un giaguaro che si aggira elegante e scattante. E, naturalmente, le auto Jaguar, nello specifico i modelli della premiata famiglia di SUV PACE, con la nuova I-PACE 100% elettrica che dà inizio alla campagna con il video di lancio “Electrical Storm”, da oggi in onda e il SUV compatto E-PACE, considerato da Top Gear il Crossover dell’Anno.

      Wired ha descritto Jaguar I-PACE come l’auto elettrica che cambia le regole del gioco. Top Gear scrive: “Jaguar ha fatto un coraggioso passo nell’ignoto ed è caduta in piedi”.

      Nello spot che ha come protagonista Thure Lindhardt, star della fiction televisiva ‘The Bridge’, si presenta, invece, il SUV ad alte prestazioni F-PACE, già premiato con il riconoscimento di Auto dell’Anno 2017.

      C’è chi segue la massa. E chi segue solo il suo istinto.

      "QUESTI VIDEO SOTTOLINEANO QUANTO SIA UNICA LA PRESENZA DI UNA JAGUAR. LO SPIRITO FIERO E INDIPENDENTE DI EVA SI SPOSA PERFETTAMENTE CON IL CARATTERE DEL BRAND”

      FIONA PARGETER
      Customer Experience Director
    • Tutti i video sono accompagnati da una suggestiva colonna sonora composta da Skepta, premiato artista grime britannico.

      Eva Green parla di unicità, auto e felini.

      Tornando a parlare di quanto fosse ben riuscita questa partnership, Eva Green ha affermato: “Quando penso a Jaguar penso alla potenza e all’eleganza di un animale. Sono auto che posseggono una bellezza senza compromessi e una forza che mi ricordano davvero il felino degli spot”.

      Fiona Pargeter, Customer Experience Director in Jaguar Land Rover, commenta: "Questi video sottolineano quanto sia unica la presenza di una Jaguar. Lo spirito fiero e indipendente di Eva si sposa perfettamente con il carattere del brand”.

      Brian Fraser, Chief Creative Officer di Spark44 ha commentato: “L’idea centrale è che le Jaguar sono diverse da tutte, così come chi le sceglie e le guida. Non seguono il branco”.

      La campagna è stata ideata da Spark44, l’agenzia creativa di Jaguar Land Rover, per la regia di Chris Palmer, la casa di produzione Gorgeous e la fotografia di Gary Bryan.

JAGUAR I-PACE

JAGUAR E-PACE

JAGUAR F-PACE

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma
Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test ufficiali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.

Le informazioni, le specifiche, i motori e i colori riportati su questo sito Web sono basati su specifiche europee, possono variare a seconda del mercato e sono soggetti a modifiche senza preavviso. Alcune auto sono raffigurate con dotazioni opzionali che potrebbero non essere disponibili in tutti i mercati.