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  1. NATI PER DISTINGUERSI

    Per alcune persone, la vita non è fatta per passare inosservati mescolandosi tra la folla. Anzi. È fatta per distinguersi dalla massa, ignorando l’ovvietà, cercando di mantenere sempre un’unicità e di non percorrere strade convenzionali.

    • I designer e gli ingegneri Jaguar non si limitano ad applicare la propria professionalità alla creazione di auto eleganti. C’è istinto e passione e c’è quel tocco di unicità, qualcosa di speciale, che non troverai mai in nessun’altra auto.


      Una Jaguar è differente, è nata per distinguersi e per renderti unico. E questo è il messaggio che stiamo lanciando attraverso la nuova campagna globale veicolata in TV, cinema, digital, stampa e social media.

      “È solo elettricità. Niente di cui avere paura”.

      La campagna ha come protagonista la celebre attrice Eva Green, star di Casino Royale e Penny Dreadful. Insieme a lei un giaguaro che si aggira elegante e scattante. E, naturalmente, le auto Jaguar, nello specifico i modelli della premiata famiglia di SUV PACE, con la nuova I-PACE 100% elettrica che dà inizio alla campagna con il video di lancio “Electrical Storm”, da oggi in onda e il SUV compatto E-PACE, considerato da Top Gear il Crossover dell’Anno.

      Wired ha descritto Jaguar I-PACE come l’auto elettrica che cambia le regole del gioco. Top Gear scrive: “Jaguar ha fatto un coraggioso passo nell’ignoto ed è caduta in piedi”.

      Nello spot che ha come protagonista Thure Lindhardt, star della fiction televisiva ‘The Bridge’, si presenta, invece, il SUV ad alte prestazioni F-PACE, già premiato con il riconoscimento di Auto dell’Anno 2017.

      C’è chi segue la massa. E chi segue solo il suo istinto.

      "QUESTI VIDEO SOTTOLINEANO QUANTO SIA UNICA LA PRESENZA DI UNA JAGUAR. LO SPIRITO FIERO E INDIPENDENTE DI EVA SI SPOSA PERFETTAMENTE CON IL CARATTERE DEL BRAND”

      FIONA PARGETER
      Customer Experience Director
    • Tutti i video sono accompagnati da una suggestiva colonna sonora composta da Skepta, premiato artista grime britannico.

      Eva Green parla di unicità, auto e felini.

      Tornando a parlare di quanto fosse ben riuscita questa partnership, Eva Green ha affermato: “Quando penso a Jaguar penso alla potenza e all’eleganza di un animale. Sono auto che posseggono una bellezza senza compromessi e una forza che mi ricordano davvero il felino degli spot”.

      Fiona Pargeter, Customer Experience Director in Jaguar Land Rover, commenta: "Questi video sottolineano quanto sia unica la presenza di una Jaguar. Lo spirito fiero e indipendente di Eva si sposa perfettamente con il carattere del brand”.

      Brian Fraser, Chief Creative Officer di Spark44 ha commentato: “L’idea centrale è che le Jaguar sono diverse da tutte, così come chi le sceglie e le guida. Non seguono il branco”.

      La campagna è stata ideata da Spark44, l’agenzia creativa di Jaguar Land Rover, per la regia di Chris Palmer, la casa di produzione Gorgeous e la fotografia di Gary Bryan.