PARIGI, LONDRA, AMBURGO. NON C’È MOTIVO PER NON GUIDARE.

DIESEL. EVOLUTO

PARIGI, LONDRA, AMBURGO. NON C’È MOTIVO PER NON GUIDARE.

POTENZIATO PER L’EFFICIENZA.
MODERNIZZATO PER L’AMBIENTE.

Da quando la strada verso auto con emissioni ultrabasse si è trasformata in un’autostrada ad alta velocità, gli ingegneri di Jaguar hanno prodotto un innovativo motore turbodiesel, incredibilmente migliorato in termini di sostenibilità ambientale e performance e, al tempo stesso, in grado di abbassare i costi di gestione per i proprietari.

Oltre al grande risparmio di carburante e alla coppia migliorata, oggi i nuovi veicoli turbodiesel di Jaguar offrono il 20% in meno di emissioni CO2 e gli stessi livelli di emissioni NOx delle auto con motore a benzina. Per dirla più semplicemente, l’aria che respiriamo è il più pulita possibile grazie a filtri altamente efficienti che rimuovono il 99,9% di polveri sottili, incluse le particelle ultrasottili.

  • ACCESSO AI CENTRI CITTADINI

    I nostri nuovi motori diesel Euro 6d-temp non si lasciano fermare dalle zone a traffico limitato ad emissioni ultrabasse e dai futuri divieti dei centri cittadini. Potrai tranquillamente guidare in tutta Europa.

  • PERFORMANCE MIGLIORATE

    I motori Turbodiesel producono una coppia media che permette di ottenere una migliore accelerazione e capacità di carico. In questo modo, avrai incredibili performance nei sorpassi e quando porti un traino.

  • MINORI COSTI DI PROPRIETÀ

    I nostri nuovi motori diesel garantiscono lunghi intervalli di manutenzione e il 20% in meno di consumo rispetto ai motori benzina. Si allungano anche i tempi tra rifornimento e un altro rendendo la gestione del tuo diesel molto più economica.

TESTATO SU STRADA. CONTENUTO NEL COSTO.

Le nuove Jaguar rispettano o, addirittura, superano le direttive EU6, e ti consentono di girare ovunque con il tuo diesel senza problemi.

Oltre ai controlli nei nostri avanguardistici impianti, i motori diesel sono stati testati per più di due milioni di miglia, esposti a reali condizioni stradali e atmosferiche, a diverse altitudini, con e senza carico.

Jaguar è stata una delle prime case automobilistiche ad aver certificato con successo tutti i motori diesel al modello attuale che risponde agli standard WLTP e RDE.

"I clienti di tutto il mondo ci chiedono, con sempre maggior insistenza, auto più efficienti e più pulite ma che, al tempo stesso mantengano, se non migliorino, le performance che ci si aspetta da una ruggente auto all-terrain o ad alte performance.”

Dr. Wolfgang Ziebart.
Jaguar Land Rover Group Engineering Director

ALTRI ARTICOLI

  • NUOVI MOTORI DIESEL, BENZINA O ELETTRICO?

    Scegli l’opzione perfetta per te.

  • FILTRO ANTIPARTICOLATO

    Tutte le nuove Jaguar con motore diesel includono avanzati filtri antiparticolati che rimuovono il 99,9% di polveri sottili, rendendo l’aria che respiriamo il più pulita possibile.

  • ADBLUE / DEF

    Cos'è la soluzione DEF/AdBlue? Come va utilizzata?

  • GUIDA AL WLTP

    Il nuovo standard per le valutazioni dell’efficienza del carburante.