Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation
X590 - Gallery Asset 1

IL CONCEPT I‑PACE

Presentazione del Concept I‑PACE, un'anteprima della prima auto Jaguar completamente elettrica. In arrivo nella seconda metà del 2018, I‑PACE è la massima espressione del SUV elettrico.

Il Concept I‑PACE è molto più di un progetto. È un'anteprima della nostra prima auto elettrica, che segna l'inizio del nostro impegno a produrre vetture elettriche che siano anche emozionanti da guidare. Oltre a investire per essere all'avanguardia nella tecnologia a emissioni zero, stiamo aiutando i conducenti a conoscere meglio le auto elettriche.

IMG_WRAPPER - X590 - Model Display 1

ESTERNI AUDACI

Con proporzioni perfette e la tecnologia elettrica, il Concept I‑PACE rappresenta un'evoluzione dell'iconico design Jaguar verso una nuova era.

IMG_WRAPPER - X590 - Concept Design - Model Display

DESIGN DEL CONCEPT I‑PACE

Il Concept I‑PACE rappresenta il futuro delle auto elettriche.

IMG_WRAPPER - X590 - Dramatic Styling - Model Display

STILE EMOZIONANTE

“La sfida era quella di progettare e costruire un'auto elettrica che fosse distintiva e inconfondibilmente Jaguar, in grado di dimostrare che una vettura elettrica può essere entusiasmante da guidare ed esaltare i sensi”.

Ian Callum, Design Director

X590 - Performance and Technology - Model Display

PRESTAZIONI E TECNOLOGIA

Il Concept I‑PACE combina le prestazioni e la leggendaria raffinatezza che ci si aspetta da Jaguar offrendo un'esperienza di guida coinvolgente e divertente.

Jaguar All Electric I-PACE Concept

TECNOLOGIA AVANZATA

La tecnologia è il cuore del Concept I‑PACE, pur rimanendo discreta, ed è impiegata principalmente per rendere piacevole l'esperienza del conducente e dei passeggeri.

Trova la tua combinazione elettrizzante di prestazioni, tecnologia e stile Jaguar.

Le immagini mostrano il prototipo del Concept I‑PACE. L'auto che sarà messa in produzione potrebbe variare nello stile, nei dettagli delle finiture e nel montaggio dei controlli del conducente.
Tutti i valori di accelerazione, potenza, velocità, autonomia e carica sono stime del produttore basate sulle informazioni più accurate disponibili al momento della pubblicazione. Le auto prodotte saranno testate e certificate prima del rilascio e i valori ufficiali saranno disponibili prima che possa essere effettuato qualsiasi ordine da parte dei clienti.