Salta navigazione principale

ASSITENZA E SUPPORTO CLIENTI

skip.tertiary.navigation

GARANZIA SU RICAMBI E ACCESSORI

MASSIMA PROTEZIONE PER I RICAMBI E GLI ACCESSORI

Oltre alla garanzia sulla vettura, che copre tutti i componenti originali in dotazione sulla tua vettura Jaguar al momento dell’acquisto, vi è una garanzia specifica per i ricambi e gli accessori Jaguar, che copre tutti i ricambi e gli accessori originali Jaguar acquistati presso un Riparatore autorizzato Jaguar, un concessionario Jaguar o un distributore autorizzato di ricambi Jaguar.

ACCESSORI INSTALLATI SU VETTURE NUOVE

Gli accessori originali Jaguar installati da un Riparatore autorizzato Jaguar entro un mese o 1.500 km dalla prima messa su strada della vettura (in base alla condizione che si verifichi per prima) godono delle stesse condizioni di garanzia e di durata della copertura previste dalla Garanzia sulla vettura.

DICHIARAZIONE DI GARANZIA PER RICAMBI E ACCESSORI

Nel caso qualsiasi componente o accessorio originale della vettura richieda riparazioni o sostituzioni a causa di difetti del materiale o difetti costruttivi, verrà riparato o sostituito gratuitamente da un qualsiasi Riparatore autorizzato Jaguar.

Si tenga presente quanto segue: i ricambi e gli accessori originali Jaguar sono stati progettati appositamente per contribuire a mantenere le vetture Jaguar conformi ai rigorosi standard di sicurezza e affidabilità stabiliti da Jaguar. Raccomandiamo pertanto di utilizzare per la propria vettura esclusivamente ricambi e accessori originali Jaguar. È opportuno ricordare che i ricambi e gli accessori non originali non sono stati collaudati né approvati da Jaguar, che pertanto non può fornire valutazioni sul loro grado di idoneità e sicurezza intrinseco, o legato all’installazione su vetture Jaguar. Qualsiasi danno causato dall’installazione di ricambi e accessori non originali è escluso dalla garanzia.

Torna alle Garanzia