Salta navigazione principale

ASSITENZA E SUPPORTO CLIENTI

skip.tertiary.navigation

SOCCORSO JAGUAR ASSISTANCE

Jaguar Assistance é un programma d´assistenza completo, ideato con lo scopo di garantire la massima serenità ai proprietari di vetture Jaguar in tutta Europa.

JAGUAR ASSISTANCE, BASTA UNA TELEFONATA

Jaguar Assistance é un programma d´assistenza completo, ideato con lo scopo di garantire la massima serenità ai proprietari di vetture Jaguar in tutta Europa. I vantaggi del programma Jaguar Assistance sono disponibili per tutto il periodo di copertura della garanzia. Per i dettagli e le eventuali restrizioni dovute a cause specifiche, potete consultare le condizioni contrattuali del Jaguar Assistance. Il nostro Centro operativo è disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

JAGUAR CARE: LA PACE DEI SENSI

Di serie con Jaguar XE, XF*, XJ*, F-PACE e F-TYPE*: con Jaguar Care ti offriamo tre anni di assistenza dalla prima immatricolazione dell'auto, a chilometraggio illimitato e senza costi aggiuntivi**. Tutto questo in aggiunta ai tre anni di garanzia comprensiva di assistenza stradale completa in Europa.

*Il programma non si applica ai modelli XF 15MY e XJ 15MY (è incluso dal 16MY in avanti) e F-TYPE 16MY (è incluso dal 17MY in avanti).
**L’offerta esclude tutte le riparazioni e sostituzioni dovute a usura o danneggiamento di componenti per uso al di fuori del normale periodo di manutenzione dell'auto.


NUMERI DA CONTATTARE

Per ottenere l´assistenza (in caso di un guasto meccanico o elettrico, incidente stradale, danneggiamento o distruzione della vettura a causa d´incendio, furto o atti vandalici, smarrimento delle chiavi, foratura di pneumatico e/o mancanza di carburante) occorre chiamare il numero telefonico per il proprio Paese di residenza, specificando la targa della vettura, indipendentemente da dove si è verificato il guasto.

Italia - 800 571 175 
Per chiamare in Italia dall’estero +39 026165250

QUANDO SI TELEFONA...

Per una maggiore rapidità del servizio, la invitiamo a fornirci le seguenti informazioni: - Il proprio nome e cognome - Il luogo d'immobilizzo - Un recapito telefonico al quale potrà essere richiamato - Il numero di telaio del veicolo (VIN) - La targa del veicolo - Il modello del veicolo - La causa dell'immobilizzo o una breve descrizione dell’incidente.

La preghiamo di non prendere iniziative prima di aver preso contatto con la centrale operativa. Qualsiasi prestazione non preventivamente autorizzata da JAGUAR ASSISTANCE non potrà essere rimborsata.

CONTRATTO JAGUAR ASSISTANCE

La descrizione sopra fornita va intesa come una breve descrizione dei vantaggi offerti al cliente da Jaguar Assistance. In taluni casi potrebbero essere applicabili limiti o restrizioni. Per ulteriori dettagli in proposito, consultare Manuale sui vantaggi della garanzia.

Copertura dell´assicurazione: il veicolo e i passeggeri a bordo al momento della richiesta di assistenza sono assicurati nell´Europa Continentale e nel Regno Unito. Per Europa Continentale si intende: Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca (escluse le Isole Faroe), Estonia, Finlandia (esclusa Aland), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica d’Irlanda, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incluse le Isole Baleari e le Isole Canarie), Svezia, Svizzera e Turchia..

Tutte le telefonate che pervengono presso il Centro di Assistenza Jaguar vengono registrate per consentire di confermare eventuali dettagli che potrebbero risultare poco chiari o incompleti durante le telefonate. Le registrazioni potranno essere utilizzate ai fini della formazione del personale.

Scopri Jaguar Care Torna al Soccorso Stradale