Salta navigazione principale

ASSITENZA E SUPPORTO CLIENTI

skip.tertiary.navigation

SIMULATORE TOUCHSCREEN E VIRTUAL INSTRUMENTS XJ

SCOPRI LE FUNZIONI DELLO SCHERMO TOUCH-SCREEN E VIRTUAL INSTRUMENTS DIRETTAMENTE SUL TUO COMPUTER

Per scoprire le doti di versatilità dello schermo touch-screen e virtual instruments della nuova XJ, puoi scaricare un simulatore direttamente sul tuo PC. Grazie al simulatore potrai vedere da vicino alcuni dei comandi disponibili sullo schermo touch-screen della vettura, tra cui:

• Riproduzione di radio, CD e musica digitale
• Riproduzione di TV e video, con possibilità di visualizzazione a schermo intero
• Climatizzatore anteriore e posteriore
• Funzionalità per telefono cellulare


CONTRATTO DI LICENZA

Stai per installare il Simulatore dello schermo touch-screen e virtual instruments della nuova Jaguar XJ.

Durante il setup tutti i file necessari verranno estratti nella cartella Simulatore dello schermo touch-screen della nuova Jaguar XJ, nella destinazione corrente. Una volta completata la procedura di setup, il simulatore si aprirà automaticamente.

Si tenga presente che questo è un simulatore e pertanto le sue funzionalità potrebbero non rispecchiare appieno le effettive funzionalità disponibili sul veicolo XJ.

Tutto il contenuto è protetto da copyright © 2010 Jaguar Land Rover Limited.

Tutti i diritti riservati. Il Simulatore dello schermo touch-screen, le immagini, l’audio e i video sono prodotti da Jaguar Land Rover Limited.

Il presente contenuto non potrà essere riprodotto in alcun modo, né per intero né in parte, senza aver prima ottenuto l’esplicito consenso scritto del titolare dei diritti.

Cliccare qui per leggere il contratto di licenza


ISTUZIONI PER IL DOWNLOAD (UTENTI WNDOWS)

Per scaricare il simulatore, cliccare sull’icona sottostante. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il simulatore dello schermo touch-screen. Il simulatore si aprirà automaticamente dopo l’installazione, per dare il via alla dimostrazione. Per utilizzare il simulatore in un secondo tempo, basterà accedervi selezionando Start -> Programmi.

SCARICA ORA >