Salta navigazione principale

ASSITENZA E SUPPORTO CLIENTI

skip.tertiary.navigation

SIMULATORE DELLO SCHERMO TOUCH-SCREEN DELLA XJ

Si prega di leggere con attenzione i termini e le condizioni indicati di seguito prima di installare il presente software o di cliccare sul pulsante “Accetto”. Installando il presente software o cliccando sul pulsante “Accetto”, l’utente dichiara di accettare i termini e le condizioni qui indicati e di essere vincolato al rispetto degli stessi.


1. DEFINIZIONI

Nei presenti termini e condizioni, i termini di seguito riportati assumono i seguenti significati: con “utente" si intende la persona che fa uso del Prodotto; con “Prodotto" si intende il software scaricato dall’utente dal sito Internet di Jaguar Land Rover Limited; con “noi" o “l’Azienda" si intende Jaguar Land Rover Limited.

2. LICENZA DI UTILIZZO

L’Azienda conferisce all’utente, in uso gratuito, una licenza non esclusiva, non trasferibile, di utilizzo del Prodotto, per scopi di utilizzo personali dell’utente stesso e non per scopi commerciali. All’utente è fatto divieto di copiare, modificare, retroingegnerizzare o decompilare il Prodotto e/o il Software contenuto all’interno del Prodotto o in qualsiasi porzione dello stesso (salvo nella misura esplicitamente consentita dalla legge). All’utente è fatto divieto di trasferire, cedere, subconcedere in licenza o distribuire in qualsiasi modo, nonché di mettere a disposizione di terzi il Software o il Prodotto, o qualsivoglia parte degli stessi. All’utente è altresì fatto divieto di rimuovere dal Prodotto qualsivoglia dato identificativo, indicazione di copyright, marchio commerciale o altra comunicazione riguardante il Prodotto stesso. L’utente accetta di non far uso del Prodotto o di una sua parte qualora ciò comporti la violazione di qualsivoglia legge o regolamento pertinenti.

3. CESSAZIONE DEL CONTRATTO

Il presente contratto di licenza resta sempre valido fino all’eventuale cessazione del contratto stesso. La cessazione del contratto potrà avvenire in qualsiasi momento, previa disinstallazione e cancellazione del Software dal computer dell’utente o da qualsiasi altro dispositivo elettronico pertinente. Il presente Contratto cessa automaticamente di essere valido nel caso in cui l’utente violi i presenti termini e condizioni, o i termini e le condizioni di qualsivoglia altro contratto in base al quale la nostra Azienda o eventuali distributori terzi abbiano messo il Prodotto a disposizione dell’utente. In caso di risoluzione del contratto l’utente dovrà cessare di utilizzare il Prodotto e cancellare il Software dal proprio computer o da qualsiasi altro dispositivo elettronico pertinente.

4. DIRITTI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L’Azienda e/o i relativi licenziatari, a seconda dei casi, sono titolari di tutti i diritti d’autore, dei diritti di progettazione, dell’aspetto e della configurazione, dei marchi commerciali e di qualsivoglia altro diritto di proprietà intellettuale legato al Prodotto. Il fatto che l’Azienda abbia fornito in uso il Prodotto all’utente non implica che siano stati trasferiti all’utente i diritti dell’Azienda o dei licenziatari dell’Azienda stessa relativi alla proprietà del Prodotto. Resta inteso infatti che l’Azienda ha semplicemente consentito all’utente di far uso del Prodotto, rigorosamente nel rispetto dei termini e delle condizioni della presente licenza.

5. ESCLUSIONE DI GARANZIE

Nella massima misura consentita dalla legge vigente, il Prodotto viene fornito nelle condizioni in cui si trova ("as is”), senza garanzie, condizioni, dichiarazioni o ulteriori termini riguardanti il Prodotto forniti dai licenziatari dell’Azienda. Né la nostra Azienda né i licenziatari dell’Azienda sono in grado di garantire che il Prodotto soddisferà i requisiti per l’utilizzo da parte dell’utente, né che l’utilizzo del Prodotto avverrà senza alcuna interruzione, o in assenza di errori o di virus. Nella misura consentita dalla legge, l’Azienda e i relativi licenziatari negano ed escludono esplicitamente qualsivoglia garanzia, dichiarazione, condizione o altro termine di qualsiasi tipo, espliciti o impliciti, siano essi derivanti da legge ordinaria o da altro tipo di legge. La presente clausola non pregiudica in alcun modo i diritti di legge spettanti all’utente.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L’Azienda non sarà responsabile nei confronti dell’utente, eccetto in caso di infortunio o decesso attribuibile a negligenza dell’Azienda stessa. In tutti gli altri casi l’Azienda o i relativi licenziatari non saranno ritenuti responsabili nei confronti dell’utente per qualsivoglia perdita diretta o indiretta, per danni a cose, per richieste di risarcimento, rimborso o richieste di danni, a fronte di mancato guadagno o perdita di potenziale guadagno, mancato profitto, o mancata vendita; perdita di avviamento; perdita della reputazione o danni alla stessa; perdita di contratti o di clienti; perdita di risparmi previsti; perdita di dati o danni a dati o programmi, o per qualsivoglia altra ragione, o per qualsivoglia danno diretto o indiretto, speciale, incidentale o consequenziale, sia per responsabilità extra-contrattuale (inclusa negligenza) sia contrattuale, e indipendentemente dal fatto che l’Azienda o i relativi licenziatari fossero al corrente della possibilità di tali perdite o danni.

7. LEGGE E GIURISDIZIONE

Cmpetente I presenti termini e condizioni saranno governati dalle leggi inglesi. Con la presente dichiarazione, le parti accettano irrevocabilmente di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.