Salta navigazione principale

NOVITÁ JAGUAR

9 Febbraio 2015

JAGUAR E LAND ROVER ANNUNCIANO LA PROPRIA PARTNERSHIP CON “SPECTRE” LA VENTIQUATTRESIMA AVVENTURA DI JAMES BOND

9 febbraio 2015: Jaguar Land Rover ha reso nota la gamma dei veicoli che prenderanno parte alla 24° avventura di James Bond, il film SPECTRE, prodotto da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment. Tale gamma comprende: Jaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Defender Big Foot, forniti da Jaguar Land Rover Special Operations.

La Jaguar C-X75 parteciperà ad uno spettacolare inseguimento a Roma, assieme alla Aston Martin DB10. Le C-X75 sono state realizzate in collaborazione con la Williams Advanced Engineering nell'Oxfordshire, Inghilterra. Le scene alle quali partecipano i modelli Land Rover Defender e Range Rover Sport SVR, ampiamente modificati, sono state già girate in Austria. La Range Rover Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre. I Big Foot, altamente prestazionali, sono stati approntati dalla Divisione Special Operations, equipaggiati con enormi pneumatici da fuoristrada da 37 pollici per affrontare i terreni più estremi e vantano anche sospensioni speciali e protezioni rinforzate.

John Edwards, Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations, ha dichiarato: "Questa è una partnership emozionante per Jaguar Land Rover ed un'opportunità per mettere in luce le fantastiche capacità del Team Special Operations."

I veicoli Jaguar e Land Rover hanno già "recitato" in diversi film di James Bond.  Nel più recente, SKYFALL del 2012, il robusto Defender 110 Double Cab Pick Up, guidato dall'agente Eve Moneypenny, era tra i protagonisti della sequenza di apertura.