Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

TECNOLOGIA INTEGRATA

I sistemi avanzati di assistenza alla guida di XJ garantiscono sicurezza, connessione e intrattenimento.

XJ è equipaggiata con la tecnologia InControl e con una gamma di sistemi di assistenza alla guida, opzionali o di serie, per offrirti una guida più facile e sicura. Su ogni XJ è di serie InControl Touch Pro*, il sistema di infotainment più rapido e avanzato. Con InControl Touch Pro* puoi aggiungere anche InControl Connect Pro*, che offre un pacchetto di servizi Pro per estendere ulteriormente le funzionalità del sistema.

UN'AUTO CONNESSA

Tutti i modelli XJ offrono l'avanzatissimo sistema di informazione e intrattenimento InControl Touch Pro di Jaguar. Dotato di un microprocessore Intel Quad Core con System on a Chip (SoC), porta il concetto di "auto sempre connessa" a un altro livello. Il sistema si integra perfettamente con il tuo smartphone per offrirti una gamma di servizi che migliorano l'esperienza di guida, consentendoti di rimanere sempre connesso, anche quando sei in viaggio.

CONTROLLI TOUCH-SCREEN

Il centro di comando di XJ è il Touch-screen. Questa nuova e intuitiva interfaccia multi-touch può essere personalizzata e permette di usare gli stessi comandi gestuali che usiamo per smartphone e tablet, come il tocco, il pinch-to-zoom e lo scorrimento, per la massima precisione.

QUADRO STRUMENTI VIRTUALE

Il cruscotto virtuale di XJ con uno schermo TFT HD da 12,3'', che sostituisce il quadro strumenti tradizionale, mostra tutte le informazioni necessarie. Questo potente display virtuale multilivello combina un'interfaccia grafica intuitiva a funzionalità avanzate per rendere la guida un vero piacere. Per lo schermo potrai scegliere tra quattro temi preimpostati, oppure potrai visualizzare il navigatore a tutto schermo con mappe in 3D, a seconda delle tue preferenze.

SISTEMA DI INTRATTENIMENTO PER I SEDILI POSTERIORI

Il sistema opzionale Rear Seat Entertainment offre nitidissimi schermi individuali HD da 10,2" ripiegabili. Il formato 16:9 è perfetto per la visione dei contenuti a schermo intero. Inoltre, il sistema offre cuffie stereo wireless e il telecomando, oltre a ingressi USB e HDMI con supporto per tablet e smartphone: XJ è in grado di connettere tutti al mondo esterno con estrema facilità.

SUONO CRISTALLINO

XJ offre una scelta di sistemi audio concepiti per dar vita alla musica. L'impianto audio Jaguar Sound System mette a disposizione 250W di potenza e 8 altoparlanti, per un'estensione acustica notevole. Altri tre sistemi, progettati per XJ in collaborazione con Meridian, azienda britannica leader nel settore audio, offrono prestazioni ancora maggiori: l'impianto audio Meridian Digital Sound da 380W, l'impianto audio Meridian Digital Surround da 825W e l'impianto audio Meridian Reference Digital Sound da 1300W.

Tutti vantano tecnologie all'avanguardia, come il software di elaborazione digitale del segnale (DSP), che crea un eccellente suono stereo o surround in tutto l'abitacolo ottimizzando ogni elemento del sistema, o il Meridian Cabin Correction (MCC), per un suono cristallino e autentico della tua musica preferita.

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

PROTEZIONE AVANZATA

XJ è progettata per offrire la massima sicurezza, da ferma e in movimento. Di serie offre il sistema di allarme e l'immobilizzatore. Puoi usare il telecomando per la chiusura e la doppia chiusura di XJ, oppure puoi fare la stessa cosa tramite il discreto pulsante sulla maniglia della portiera. L'auto si chiuderà automaticamente anche dopo la partenza a una velocità preimpostata.

XJ è la berlina al top della gamma Jaguar. Una combinazione unica di tecnologie avanzate, dinamica sportiva e finiture esclusive. Crea la tua XJ ideale con il nostro configuratore.

*In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Si prega di consultare il sito Web Jaguar del proprio Paese o di rivolgersi al Concessionario Jaguar locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete valide per il proprio Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.