Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

PRESTAZIONI E TECNOLOGIA

Il Concept I‑PACE combina le prestazioni e la leggendaria raffinatezza che ci si aspetta da Jaguar offrendo un'esperienza di guida coinvolgente e divertente.

Il Concept I‑PACE è capace di passare da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi grazie alla coppia istantanea di 700 Nm e alla potenza di 400 CV*. Con due motori elettrici, il Concept I‑PACE offre una trazione integrale ad alte prestazioni per un'esperienza di guida emozionante in tutte le condizioni stradali.

UNA GUIDA EMOZIONANTE

La coppia istantanea garantisce un'accelerazione entusiasmante. Una vera Jaguar, il Concept I‑PACE mantiene la sua potenza in qualsiasi condizione di guida. Con la stabilità della trazione integrale e l'agilità da auto sportiva, il Concept I‑PACE offre un'esperienza di guida sicura con qualsiasi fondo stradale e condizione meteo.

TECNOLOGIA AVANZATA

La tecnologia è il cuore del Concept I‑PACE, pur rimanendo discreta, ed è impiegata principalmente per rendere piacevole l'esperienza del conducente e dei passeggeri.

CONNETTIVITÀ INTUITIVA

La sofisticata tecnologia del Concept I‑PACE non è mai scontata o invasiva. Ogni controllo, interazione e informazione è a portata di mano e accessibile in modo intuitivo, consentendo di mantenere sempre l'attenzione sulla strada.

COMODI DISPLAY

Il Concept I-PACE è dotato di quattro schermi in comoda posizione per il conducente. La console centrale contiene due touch screen per informazioni e intrattenimento, mentre le informazioni riguardanti la vettura sono visualizzate sul quadro strumenti dietro il volante. Un Display head-up a colori mostra con discrezione le informazioni principali sul parabrezza.

DISPONIBILE DALLA SECONDA METÀ DEL 2018

Tieniti aggiornato con le ultime novità prima della presentazione della versione di serie prevista a fine 2017.

Vuoi essere fra i primi a guidarla? Registrati e ti metteremo in contatto con il Concessionario più vicino a te.

Le immagini mostrano il prototipo del Concept I‑PACE. L'auto che sarà messa in produzione potrebbe variare nello stile, nei dettagli delle finiture e nel montaggio dei controlli del conducente.
Tutti i valori di accelerazione, potenza, velocità, autonomia e carica sono stime del produttore basate sulle informazioni più accurate disponibili al momento della pubblicazione. Le auto prodotte saranno testate e certificate prima del rilascio e i valori ufficiali saranno disponibili prima che possa essere effettuato qualsiasi ordine da parte dei clienti.