Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

IL CONCEPT I‑PACE

Presentazione del Concept I‑PACE, un'anteprima della prima auto Jaguar completamente elettrica. In arrivo nella seconda metà del 2018, I‑PACE è la massima espressione del SUV elettrico.

Con il Concept I‑PACE, le eccezionali prestazioni Jaguar approdano su un'auto completamente elettrica. Disponibile dalla seconda metà del 2018, la nostra prima auto elettrica erogherà una coppia istantanea di ben 700 Nm, una potenza di 400 CV e passerà da 0 a 100 km/h in 4 secondi*. Tecnologia di nuova generazione e design futuristico si uniscono per offrire un'esperienza di guida a emissioni zero che mantiene l'inconfondibile stile Jaguar.

ESTERNI AUDACI

Con proporzioni perfette e la tecnologia elettrica, il Concept I‑PACE rappresenta un'evoluzione dell'iconico design Jaguar verso una nuova era.

DISPONIBILE DALLA SECONDA METÀ DEL 2018

Tieniti aggiornato con le ultime novità prima della presentazione della versione di serie prevista a fine 2017.

Vuoi essere fra i primi a guidarla? Registrati e ti metteremo in contatto con il Concessionario più vicino a te.

I‑PACE CONCEPT: I DETTAGLI

AUTONOMIA

Il Concept I‑PACE offre un'autonomia di oltre 500 km con una sola ricarica.*

Ciclo di guida EU NEDC

PRESTAZIONI

La coppia istantanea, la trazione integrale e il design aerodinamico donano al Concept I‑PACE un'accelerazione da auto sportiva che raggiunge i 100 km/h in circa 4 secondi.*

BATTERIA

L'autonomia del Concept I‑PACE è possibile grazie alla sua batteria agli ioni di litio ad alta tecnologia con capacità pari a 90 kWh.*

POTENZA

Con una coppia istantanea di 700 Nm, i due motori elettrici del Concept I‑PACE producono, insieme, 400 CV di potenza.*

DIMENSIONI

5 posti full-size
Bagagliaio posteriore: 530 litri
Bagagliaio anteriore: 36 litri
Dimensioni: 4680 mm (Lu) x 1560 mm (Al) x 1890 mm (La)*

RICARICA

Il Concept I‑PACE può raggiungere l'80% di ricarica in 90 minuti con un caricatore rapido da 50 kW DC.*

* Tutti i valori di accelerazione, potenza, velocità, autonomia e ricarica sono stime del produttore basate sulle informazioni più accurate disponibili al momento della pubblicazione. Le auto prodotte saranno testate e certificate prima del rilascio e i valori ufficiali saranno disponibili prima che possa essere effettuato qualsiasi ordine da parte dei clienti.

Il Concept I‑PACE è molto più di un progetto. È un'anteprima della nostra prima auto elettrica, che segna l'inizio del nostro impegno a produrre vetture elettriche che siano anche emozionanti da guidare. Oltre a investire per essere all'avanguardia nella tecnologia a emissioni zero, stiamo aiutando i conducenti a conoscere meglio le auto elettriche.

NUOVE REGOLE

La progettazione ingegneristica e il design del Concept I‑PACE sfruttano le nuove opportunità offerte dalle auto elettriche. Ogni cosa è stata progettata per entusiasmare, dalle proporzioni dell'innovativa struttura in alluminio alla manovrabilità dinamica fino alla praticità di ogni giorno.

PRESTAZIONI E TECNOLOGIA

Il Concept I‑PACE è stato concepito per il puro piacere di guida, offerto non solo dall'accelerazione emozionante ma anche dalla tecnologia intuitiva.

INTERNI SPAZIOSI

All'interno il Concept I‑PACE è spazioso e sportivo. Grazie all'assenza del motore a combustione, l'interno raggiunge dimensioni eccezionali con cinque posti full-size e molto spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. Tutti i passeggeri possono godere dell'inconfondibile design e dell'impeccabile cura artigianale Jaguar.

CORSA ALL'INNOVAZIONE

Jaguar si impegna a realizzare le più desiderabili auto sportive elettriche. Ecco perché partecipiamo al campionato FIA di Formula E. Correre in Formula E è per noi il banco di prova perfetto per superare i limiti della tecnologia elettrica su strada.

SCOPRI JAGUAR RACING

Le immagini mostrano il prototipo del Concept I‑PACE. L'auto che sarà messa in produzione potrebbe variare nello stile, nei dettagli delle finiture e nel montaggio dei controlli del conducente.
Tutti i valori di accelerazione, potenza, velocità, autonomia e carica sono stime del produttore basate sulle informazioni più accurate disponibili al momento della pubblicazione. Le auto prodotte saranno testate e certificate prima del rilascio e i valori ufficiali saranno disponibili prima che possa essere effettuato qualsiasi ordine da parte dei clienti.