Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation
Jaguar InControl

INCONTROL SECURE

INCONTROL SECURE*

InControl Secure sfrutta una tecnologia che permette di tracciare qualsiasi movimento non autorizzato del tuo veicolo avvisandoti del tentato furto dell'auto segnalandoti la posizione della vettura alle autorità locali per consentire il recupero nel modo più rapido possibile.

*InControl Secure è un optional che permette il monitoraggio del veicolo rubato, avvisandoti tramite notifiche sul tuo smartphone e tramite il call center InControl Secure. Richiede un abbonamento aggiuntivo durante il periodo di garanzia, al termine del quale potrebbero essere applicati ulteriori costi di abbonamento. Si prega di verificare la disponibilità con il vostro concessionario di fiducia.

INCONTROL SECURE

COME FUNZIONA INCONTROL SECURE

Se qualcuno sale sulla tua Jaguar o la sposta, InControl Secure traccia in automatico il veicolo, e avvisa te e il centro di monitoraggio, aiutando a localizzare e recuperare l’auto nel più breve tempo possibile.

Anche nel caso in cui l’auto fosse rubata con le chiavi inserite, puoi avvisare il centro che si occupa del tracciamento con InControl Protect Remote App. Verrà fatto ogni sforzo per restituirti l’auto con la massima sicurezza e tempestività possibile.

Se presente, InControl Secure si attiva automaticamente con l’attivazione di InControl Protect.

Come attivare InControl Protect

INFORMAZIONI SU INCONTROL SECURE

Abbiamo raccolto alcune informazioni chiave sulle caratteristiche e funzionalità di InControl Secure per offrirti una guida accurata al sistema Jaguar InControl.

Scopri di più

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Si prega di consultare il sito Web Jaguar del proprio Paese o di rivolgersi al Concessionario Jaguar locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete valide per il proprio Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.