Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation
Jaguar InControl

WI-FI HOTSPOT

WI-FI HOTSPOT

La funzione Wi-Fi Hotspot offre l’accesso a Internet dall'auto, consentendo l’uso simultaneo di otto dispositivi wireless. I passeggeri possono connettersi alla rete wireless del veicolo per navigare, lavorare, aggiornare i social media e distrarsi con contenuti multimediali nel corso del viaggio.

COME FUNZIONA WI-FI HOTSPOT

L’accesso a Internet funziona tramite un collegamento 3G che connette l’auto alla tua rete mobile. Una potente antenna montata sul tetto migliora l’affidabilità della connessione durante il viaggio. Wi-Fi Hotspot consente ai passeggeri di connettere fino a otto dispositivi wireless a Internet tramite il sistema dell’auto. Il servizio richiede una SIM mobile, fornita dal cliente, per il lettore di schede SIM del veicolo.

INFORMAZIONI SU WI-FI HOTSPOT

Abbiamo raccolto alcune informazioni chiave sulle caratteristiche e funzionalità di Wi-Fi Hotspot per offrirti una guida accurata al sistema Jaguar InControl.

Scopri di più

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Si prega di consultare il sito Web Jaguar del proprio Paese o di rivolgersi al Concessionario Jaguar locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete valide per il proprio Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.