Salta navigazione principale

JAGUAR XJ

GUIDARE CON EFFICIENZA

Jaguar XJ è tanto elegante quanto votata al business. Offre al guidatore e ai passeggeri una combinazione unica di forza, bellezza e raffinatezza. Dotata delle più moderne tecnologie per una guida sicura e coinvolgente, XJ offre un ambiente perfetto per il lavoro e uno spazio da sogno per il relax.

Arricchita dal nuovo sistema avanzato di infotainment Jaguar, InControl Touch Pro, XJ consente a tutti gli occupanti di restare connessi al mondo esterno e può anche offrire un hotspot Wi-Fi di bordo per connettere a Internet in modalità wireless una vasta gamma di dispositivi.

XJ è una delle auto più efficienti della sua categoria grazie all'architettura della carrozzeria interamente in alluminio. L’eccellente rapporto peso/potenza migliora le prestazioni sotto ogni aspetto, ma non sacrifica la robustezza. Una gamma di eccellenti motori si adatta idealmente a tutti gli stili di guida. XJ è attenta alle esigenze degli occupanti, come a quelle del business.

DESIGN SUPERIORE

L’eleganza scolpita di XJ con le sue linee dinamiche e il design aerodinamico esaltano la stabilità, l’efficienza e la raffinatezza. Un design che rende XJ più sicura, più parca nei consumi e meno soggetta al rumore del vento. Il look di XJ è ancora più autoritario, con una griglia anteriore audace e più verticale, fari full LED più potenti e luci di coda accattivanti.

FA CLASSE A SÉ

Grazie ai suoi interni, XJ si distingue dalla concorrenza. L'elegante abitacolo combina un design impeccabile e le più recenti tecnologie con la maestria artigianale contemporanea e una gamma di colori, finiture e materiali pregiati. I modelli Passo Lungo offrono fino a un metro di spazio per le gambe nella parte posteriore: uno spazio per lavorare, rilassarsi, grazie ai doppi schermi HD da 10,2", o semplicemente distendersi sui sedili reclinabili, simili a quelli di un aereo. XJ trasforma il lavoro in piacere.

TUTTA L’AGILITÀ DELL’ALLUMINIO

XJ è in alluminio, per portare più in alto il tuo business. La struttura della carrozzeria e il telaio 100% in alluminio migliorano tutti gli aspetti prestazionali. L’accelerazione è più rapida e al motore è richiesta meno potenza, riducendo il consumo di carburante e le emissioni. Sono stati migliorati anche l’agilità e il comfort di guida. La robustezza della monoscocca in alluminio e il peso ridotto garantiscono prestazioni in frenata superiori e tanta sicurezza in più per tutti gli occupanti.

POTENZA, REATTIVITÀ, EFFICIENZA

Prestazioni, raffinatezza ed efficienza. La gamma dei motori di XJ offre la nuova versione del 3.0 V6 Turbo Diesel, ora con 300 CV, 700 Nm di coppia ed emissioni di CO2 ridotte a 149 g/km. Sono inoltre disponibili il 2.0 Turbo Benzina da 240 CV, il 3.0 V6 Supercharged Benzina AWD da 340 CV e il 5.0 V8 Supercharged Benzina da 550 CV. 
Ogni modello è inoltre dotato di cambio automatico a 8 rapporti per cambi marcia fluidi e veloci, con una migliore risparmio di carburante.

FAI DELLA CONNETTIVITÀ IL TUO BUSINESS

Il nostro avanzatissimo sistema di informazione e intrattenimento InControl Touch Pro è di serie su tutti i modelli XJ. Si integra perfettamente con gli smartphone per offrirti una gamma di servizi che migliorano l'esperienza di guida, consentendo al conducente e ai passeggeri di rimanere sempre connessi, anche in viaggio. XJ porta la connettività a un livello superiore grazie a una serie di tecnologie e applicazioni, tra cui un'app che fornisce controllo e accesso a distanza, imposta la temperatura interna desiderata, apre e chiude la vettura, reimposta l'allarme e localizza l'auto all'interno di un parcheggio. Grazie al Wi-Fi Hotspot puoi connettere fino a otto dispositivi all'hotspot 3G di XJ per una connessione più stabile e veloce. XJ è il luogo giusto in cui lavorare.

UNA SCELTA DI STILE

XJ è l’eccellenza in termini di eleganza contemporanea e comfort. Maestria artigianale e tecnologie esclusive inserite in un’atmosfera unica. I sedili multifunzione offrono al guidatore e al passeggero un controllo completo del comfort personale, con cinque diversi programmi di massaggio disponibili per i sedili anteriori. Nei posti posteriori i tavolini pieghevoli da lavoro, le luci di lettura a LED, i poggiapiedi e le tendine elettriche laterali rendono XJ un ambiente di lavoro ideale.