Salta navigazione principale

COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

skip.tertiary.navigation

COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

Il Costo Totale di Proprietà è un parametro di scelta importante per le auto di una Flotta Aziendale. E Jaguar XE è stata creata pensando proprio a questo.

Fin dall'inizio della progettazione e sviluppo delle nostre vetture teniamo in considerazione il loro valore residuo e il Costo Totale di Proprietà. Ad esempio, Jaguar XE è stata concepita sfruttando la nostra innovativa architettura in alluminio avanzata, creando una carrozzeria robusta ma leggera, disponibile in combinazione con i nuovi motori Ingenium super efficienti: il risultato è un consumo energetico inferiore a 3,8 litri per 100 km ed emissioni di CO2 pari a 99 g/km. Ridotti costi di utilizzo e di manutenzione, basso consumo di carburante, basse emissioni: questo permette ad XE di avere tra i più bassi costi di gestione tra le concorrenti del suo segmento. Senza dimenticare il piacere di un design seducente, insieme al massimo dell’efficienza.

Sappiamo bene quanto sia importante valutare il TCO nella scelta di un’auto aziendale. Nella progettazione delle nostre auto teniamo conto di tutti gli aspetti del costo totale di proprietà: dall'assicurazione alla manutenzione, dai valori dell'ammortamento al consumo energetico e le emissioni di CO2. Ci poniamo obiettivi rigorosi per garantire la competitività delle nostre auto e per regalare ai nostri clienti la sicurezza di aver preso una decisione intelligente per il proprio business scegliendo Jaguar.

Contattaci per ulteriori informazioni

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Clienti aree specialistiche

Clienti nazionali

Devi gestire la tua flotta nel tuo Paese?

Seguici su LinkedIn

Seguici su LinkedIn e resta sempre aggiornato sulle novità Jaguar Fleet & Business.