Salta navigazione principale

ELECTRIFICATION

ELECTRIFICATION

ELETTRIZZANTE JAGUAR

Jaguar è impegnata nella creazione di auto elettriche a batteria che trasformino la guida in un'esperienza elettrizzante. Grazie al nostro team di Formula E, stiamo accelerando lo sviluppo delle tecnologie per auto elettriche e le stiamo integrando nella nostra fantastica gamma di auto stradali alimentate a batteria, prima fra tutte il Concept I‑PACE.

CONCEPT I‑PACE

Il Concept I‑PACE è la prima vettura elettrica a batteria da noi prodotta: un'auto suggestiva, dotata di trazione integrale All Wheel Drive, con 400 CV di potenza, 5 posti e un'autonomia di oltre 500 km*. Accelera da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi e raggiunge l'80% della ricarica in 90 minuti con un caricatore rapido da 50 kW CC.
 
*Ciclo di guida UE NEDC

Tutti i valori di accelerazione, potenza, velocità, autonomia e carica sono stime del produttore basate sulle informazioni più accurate disponibili al momento della pubblicazione. Le auto prodotte saranno testate e certificate prima del rilascio e i valori ufficiali saranno disponibili prima che possa essere effettuato qualsiasi ordine da parte dei clienti. .

SCOPRI IL CONCEPT I-PACE

LA CORSA ALL'INNOVAZIONE

Per poter trasferire le prestazioni delle vetture elettriche Jaguar alla nostra prossima generazione di auto stradali, partecipiamo al Campionato FIA di Formula E, il banco di prova ideale per collaudare e perfezionare le tecnologie destinate alle nostre auto elettriche.

SCOPRI JAGUAR RACING