Salta navigazione principale
skip.tertiary.navigation

SPECIAL VEHICLE OPERATIONS (SVO)

Eleganza, prestazioni e tecnologia portate ai massimi livelli per creare auto Jaguar straordinarie.

SVO offre vetture uniche, auto da corsa in edizione limitata per collezionisti e veicoli ad alte prestazioni. Ogni auto è il meglio che Jaguar può offrire: prestazioni eccezionali, eleganza insuperabile e tecnologia innovativa.

Jaguar SVO: Special Vehicle Operations centre in Coventry.

CENTRO TECNICO SVO

SVO ha sede nel nuovissimo Centro Tecnico realizzato nel Warwickshire, in Inghilterra, per un costo totale di 20 milioni di sterline. Questa struttura produttiva specializzata rappresenta il centro d'eccellenza di Jaguar Land Rover e accoglie un team di 200 specialisti nel campo automobilistico. Il quartier generale di SVO, che occupa una superficie di 20.000 m2, vanta oltre 40 piattaforme di ispezione tecnica e un impianto di verniciatura di altissimo livello.

F-TYPE SVR

F‑TYPE SVR è un'auto che alza gli standard, sotto ogni punto di vista. Con materiali assolutamente innovativi e un design aerodinamico evoluto, porta il carattere di F-TYPE oltre il concetto di straordinario.

F-TYPE SVR

Il motore V8 da 575 CV consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi. La nuova aerodinamica e lo spoiler posteriore in fibra di carbonio riducono la resistenza all'aria per assicurare la massima velocità e, allo stesso tempo, riducono il coefficiente di portanza del 45%, offrendo una stabilità ancora maggiore in curva. Grazie al sistema di trazione integrale intelligente, questa è davvero una supercar adatta a ogni condizione climatica, capace di sfrecciare fino a 322 km/h. Il nuovo modello F-TYPE è più leggero, più potente, più aerodinamico e, in definitiva, più veloce.

SCOPRI DI PIÙ SU SVR
Jaguar Special Vehicle Operations SVR badge.

CONTATTACI

Per ottenere maggiori informazioni sulle auto speciali, contattaci al numero + 44 (0) 203 601 1544.